Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lisa
Sposa Abituale Giugno 2018 Palermo

Tema e segnaposto?

Lisa, il 21 Novembre 2017 alle 19:32 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21
Ciao ragazze! Che tema avete scelto per le vostre nozze?? E soprattutto quale sarà il vostro segnaposto per gli invitati??
Io sto facendo tema Favola, ma sono ancora indecisa sul segnaposto...

21 Risposte

Ultime attività da Maria Grazia, il 25 Dicembre 2017 alle 19:48
  • Maria Grazia
    Sposa Abituale Luglio 2018 Bari
    Maria Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Vale, volevo chiederti dove eri riuscita a recuperare la juta con applicato il merletto?
    • Rispondi
  • Maria Grazia
    Sposa Abituale Luglio 2018 Bari
    Maria Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto grazie 😊 sei stata preziosissima!
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho preso del comunissimo gesso da muratore da eurobrico anche se qui leggo che c e quello apposta ma sinceramente costa di piu e il risultato sembra uguale! In mezz'oretta cn delicatezza potevo gia staccarli, risultavano grigi e la mattina dopo bianchissimi!
    Su alcuni ho.provato a passare lo smalto trasparente e venivano lucidissimi ma io li preferivo opachi
    • Rispondi
  • Maria Grazia
    Sposa Abituale Luglio 2018 Bari
    Maria Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa l'ignoranza.... ma hai preso una busta di gesso in polvere particolare o uno qualsiasi e lo hai mescolato all'acqua?
    in quanto tempo si sono asciugati?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2018 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Lisa,

    noi abbiamo scelto tema viaggi, la ns passione.. per il segnaposto sn in alto mare, tante e troppe idee.. continuo a cambiare idea...

    Cmq per il tuo tema ci sn delle scatoline davvero carinissime fatte a carrozza, oppure ho visto dei porta candela a forma di castello.. secondo me cn il tuo tema ci sn tantissime belle idee!!

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2019 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò tema fiori.. x i segnaposti sono ancora indecisa.. 😕 forse qualcosina così non sappiamo ancora

    Tema e segnaposto? 1
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Ottobre 2018 Sondrio
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessun tema...segnaposto decorato con none
    • Rispondi
  • W
    Super Sposo Luglio 2020 Bergamo
    Wolfen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro sarà a doppio tema : medievale e 5 elementi. Nei tavoli medievali il segnaposto sarà una pergamena, in quelli dei 4 elementi saranno un oggetto dell'elemento (piuma, conchiglia, ramo, {fuoco})
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Saggia Luglio 2019 Massa Carrara
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro tema sarà "Qualcosa di blu"
    Diciamo che il colori primari saranno quelli del beige e bianco...molto country....con un tocco di blu.....Nelle partecipazione nelle bomboniere nei centri tavola negli accessori del mio vestito lui rigorosamente tutto di blu ecc ecc....ma non userò segnaposti....solo tableau vicino al tavolo dei confetti.....
    Beh come tema favola potresti usare fiocchi con lo stile dei cartoni:rosso a pallini bianchi per Minnie...giallo e rosso per winnie The pooh azzurro per paperino e via dicendo...Smiley smile
    Cmq ti verrà in mente qualcosa di bello x il vostro matrimonio Smiley smile
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto il tema: L'AMORE NEL MONDO, ho il tableau: "TI AMO IN TUTTE LE LINGUE DEL MONDO" ... su ogni tavolo denominato con il tiamo in una determinata lingua ci sarà un piccolo monumento della Nazione inerente (Es. Tavolo je t'aime piccola Tour Eiffel) ... come segnaposto ho ideato delle piccole bandierine fatte a mano (ALLEGO FOTO), ogni tavolo ha nazionalità diverse. All'interno metterò dei cioccolatini a forma di cuore rossi o gli m&m's personalizzati. Mi piace molto come si sta sviluppando perché ogni cosa gira intorno al tema, persino le bomboniere!!!!

    Con il tema favola puoi fare tante cose meravigliose. Come segnaposto non saprei .. dipende dal tuo budget, puoi prendere dei piccoli souvenir inerenti alla Disney e alle fiabe... oppure puoi comprare delle bottigliette carine in vetro e metterci dentro cioccolatini tipo smarties.... e sopra ci scrivi "pozione magica.... " altrimenti delle chiavi antiche fiabasche, una pergamena che puoi usare pure per ringraziare gli invitati... delle piccole candeli biannche o personaluzzate, al momento mi vengono in mente solo queste idee ma ci sono sicuramemte tantissime altre! ❤ Allego alcune foto

    Tema e segnaposto? 2

    Tema e segnaposto? 3

    Tema e segnaposto? 4

    Tema e segnaposto? 5

    Tema e segnaposto? 6

    Tema e segnaposto? 7

    Tema e segnaposto? 8
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Maggio 2018 Cagliari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lisa noi avremo come tema cuori e cavalli, i segnaposto non ci saranno mentre i segnatavoli si e saranno dei ferri di cavallo che abbiamo lavorato noi, trovi le foto nel mio profilo. Il colore conduttore è il bordeaux, se non hai delle idee su un tema potreste scegliere un colore che vi piace e usarlo come filo conduttore..
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa Master Luglio 2018 Siena
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Lisa,

    ormai non so quante volte l ho scritto...ahahaha

    noi avremo tema vino,e come segnaposto faremo dei biscotti al vino (tipici della mia zona) confezionati in una scatolina in carta kraft e pizzoSmiley smile

    per il tuo tema potresti fare dei segnalibri con una frase della favola in questione....Smiley smile

    oppure fare gessetti profumati di forme che richiamano la favola,carrozze,castelli,ecc

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Luglio 2019 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non avrò un tema xk non mi va di limitarmi di decorare con ciò ke fa parte del tema avrò un colore che sarà borgogna.. e i segnaposti li farò fare a forma di cuore xo nkn ho deciso come precisamente ti metto un paio di foto

    Tema e segnaposto? 9

    Tema e segnaposto? 10

    Tema e segnaposto? 11

    Tema e segnaposto? 12

    Tema e segnaposto? 13
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non piace molto l'idea del tema, vorrei solo dei colori come filo conduttore. L'unico dubbio è su come fare per i tavoli poiché non vorrei mettere i numeri.
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😊 li ho fatti io, ho preso lo stampino che sarebbe x i cioccolatini su amazon! E il gesso...
    Pero qui ho visto che se cerchi ci sono ragazze che li vendono gia fatti!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi harry Potter ma più accennato che effettivo e faremo le chiavi come segnaposto attaccate ad un tableau!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2018 Vicenza
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello il tuo tema! Noi non ne avremo uno vero e proprio, sarà tutto nei toni del rosa e come segnaposto avremo una rosa di stoffa 💕
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2018 Pavia
    Cate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non avremo un tema vero e proprio, avevo un'idea per il tableau ma forse sarà da rivedere...come segnaposto ho deciso di realizzare dei barattolini decorati e vorrei metterci del miele, li adoro 😍

    Tema e segnaposto? 14
    • Rispondi
  • Maria Grazia
    Sposa Abituale Luglio 2018 Bari
    Maria Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I tuoi segnaposto sono meravigliosi, complimenti 😉
    Posso chiederti dove hai preso i cuoricini di gesso?
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi nn avevamo nessun tema, lo stile era rustico e come segnaposti avevamo dei fiocchi di juta che avevo fatto io 😊

    Tema e segnaposto? 15
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao lisa noi tema mare e come segna posto avremo dei gessetti a forma di cavallucci marini e conchiglie 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione