Bitonto, Bari · Da Gennaio 2016
- Sposa Precisa
- 944 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3006 giorni faRagazze ho comprato questo completo top e coulotte per la mattina delle nozze quando mi preparerò ieri appena l ho visto me ne sono innamorata soprattutto per il colore ed è nuova collezione . Che ne dite? Ora manca il kimono o una vestaglietta e le...
Ho partecipato al post di Verdiana
3007 giorni faCiao bella! Con questo test scoprirai il bouquet adatto alle tue nozze: https://www.matrimonio.com/forum/scopri-il-bouquet-che-fa-per-te-il-test--t512522 Facci sapere quale sarà il tuo risultato! ;) Un abbraccio
Ho creato un post
3011 giorni faRagazze ieri sono andata del mio atelier per vedere la collezione scarpe e le ho trovate!! Sono bellissime, pur avendo un tacco 12 sono molto comode e leggere, completamente diverse dalle solite scarpe col tacco che si comprano. Sono in raso color...
Ho partecipato al post di Stefania
3015 giorni fa
Ho creato un post
3015 giorni faCiao ragazzi! Che dire, a meno 8 mesi dal grande giorno finalmente abbiamo finito di pittare casa! Per noi è bellissima e vorremmo tanto già andarci a vivere . La stiamo personalizzando e a marzo dovrebbero arrivare i mobili della cucina, camera da...
Ho partecipato al post di Maria
3021 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
3021 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca Romana
3021 giorni fa
Ho partecipato al post di Enza
3022 giorni fa
Ho creato un post
3022 giorni faRagazziiii finalmente viaggio bloccato! Si vola a Miami!!! Faremo Orlando con Disneyworld, Miami e crociera ai Caraibi con Royal Carribean! Un sogno che si avvera... non stiamo più nella pelle! Da oggi count down ☆18 settembre-1 ottobre ☆
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3024 giorni fa
È finalmente il nostro anno 😍 confrontiamoci! Quando il vostro giorno??? Su con gli screeen del countdown!!! E chi è la prima sposina 2018?? 😍 io 26 Maggio ❤️
Ho partecipato al post di Antonella
3024 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM