San Remo, Imperia · Da Gennaio 2016
Ho 30 anni, sto insieme a Diego da quasi 13 anni e conviviamo da 2 anni. Abbiamo 2 gattine bellissime. Amo viaggiare e il mare.
- Sposa VIP
- 6.763 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Febbraio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3530 giorni faCiao a tutte il mio f.m. x il compleanno mi ha regalato questa collana e volevo metterla al matrimonio. Che ne pensate?
Ho creato un post
3530 giorni faSposa chic
Ho creato un post
3534 giorni faCiao sposine questo è l'itinerario del mio viaggio di nozze: crociera di 15 giorni ai Caraibi con Costa Crociere. La nave è Costa Magica. Itinerario
Ho creato un post
3537 giorni faCiao a tutte sabato con il mio f.m. abbiamo fatto 1 esperimento di centro tavola x il ristorante che ne pensate?
Ho creato un post
3539 giorni faBuongiorno sposine oggi è il mio ultimo compleanno da fidanzata nubile!!!! Tra qualche mese sarò una signora!!!!
Ho creato un post
3544 giorni faCiao a tutte, ieri sera il mio f.m. mi ha chiesto di sposarlo al porto durante i fuochi d'artificio!!! Ero emozionata e l'anello è stupendo!
Ho creato un post
3550 giorni faCiao sposine secondo voi questi orecchini vanno bene con il mio abito bianco con lacci rossi sulla schiena e paillets rose sulla gonna?
Ho creato un post
3550 giorni faCiao a tutte. Ma questa settimana non c'è il solito test delle amministratrici?
Ho creato un post
3555 giorni faCiao a tutte. Guardate l'abito che ha fatto la mia mamma per le serate di gala in crociera durante la luna di miele.
Ho creato un post
3555 giorni faCiao ragazze questa è la mia casetta vi piace?
Ho creato un post
3560 giorni faCiao a tutte. Io e il mio f.m. vorremmo scambiarci le promesse di matrimonio in luna di miele su un'isola dei Caraibi secondo voi si può fare? A chi mi devo rivolgere alla Costa Crociere appena imbarcati o devo chiedere prima. Grazie a chi mi...
Ho creato un post
3561 giorni faCiao a tutte. Ho letto su internet della cerimonia della sabbia. Ma in chiesa te lo fanno fare? E in che momento?
Ho creato un post
3565 giorni faDal test delle principesse è uscita l'opzione B.
Ho creato un post
3569 giorni faCiao sposine per il matrimonio vorrei 1 raccolto con tiara e forcine punti luce tra i capelli che ne pensate? Qualcuno di voi la fatto così?
Ho creato un post
3572 giorni faDi essere felici, passare tutta la vita insieme. Avere 1 figlio e di lavorare sempre.
Ho creato un post
3579 giorni faCiao sposine io volevo la fede classica in oro rosa e ci facevo mettere il brillantino ma il mio f.m. dice che magari col tempo si toglie come è succeso a un anello che ho. Qualcuna di voi la presa così? Come vi trovate? Grazie a tutte.
Fotografi garanzie ANFM