Legnano, Milano · Da Gennaio 2016
Sono una persona meticolosa e pianificatrice quindi per l'organizzazione del mio matrimonio mi sono presa un po' di tempo perchè sono i dettagli che fanno... Visualizza altro
Sono una persona meticolosa e pianificatrice quindi per l'organizzazione del mio matrimonio mi sono presa un po' di tempo perchè sono i dettagli che fanno la differenza. Il mio matrimonio dovrà essere unico, è per questo che la maggior parte delle cose sarà ideata e fatta da me.
- Sposa Master
- 18.660 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3496 giorni faCiao, avete già scelto l'acconciatura? Io sono ancora in alto mare. Ho trovato queste indicazioni ... magari possono servire a qualche sposa Chignon e nodi intrecciati: un look dedicato a spose che amano l’eleganza ed un look ricercato. Sono...
Ho creato un post
3497 giorni faIn due giorni di ferie sono riuscita a finire di fare tutti i gessetti che mi serviranno come segnaposti. Esattamente sono 76. Ora mi manca il confezionamento con i fiocchi. Peccato che domani devo tornare al lavoro.
Ho creato un post
3503 giorni faNelle mie continue ricerche ho trovato queste informazioni circa le regole da seguire per il matrimonio in chiesa. Mi sembrano interessanti. L’etichetta prevede per la celebrazione di un matrimonio religioso tutta una serie di regole che vanno...
Ho creato un post
3505 giorni faIeri sera serata produttiva, ho iniziato a fare i gessetti per i segnaposto. Ho un dubbio, qualcuna di voi li ha protetti sopra con qualcosa? Grazie
Ho creato un post
3506 giorni faSu mio consiglio, i miei genitori hanno acquistato per fm i gemelli da indossare al matrimonio. Nulla di troppo esagerato perchè penso li utilizzerà davvero poco. Come vi sembrano?
Ho creato un post
3506 giorni faOggi il contatore segna esattamente meno 150 giorni al fatidico giorno. E nel weekend, approfittando degli auguri natalizi, ho consegnato le mie prime 5 partecipazioni. Mi sembra tutto più vicino. E voi?
Ho creato un post
3506 giorni faEcco i miei numeri 6 - 145 - 25 - 8 - 75 - 2 - 7
Ho creato un post
3509 giorni faIn vista dell'imminente consegna delle partecipazioni ho preparato una scatola di degustazione confetti da offrire durante la distribuzione. Non sarà perfetta ma sono molto soddisfatta.
Ho creato un post
3510 giorni faVolevo condividere con voi cosa ho trovato in merito alle tendenze 2017 per i fiori. Per i matrimoni dal tono elegante ci sarà sicuramente un grande ritorno ai classici: rose, peonie ma anche tulipani. Torneranno di moda le composizioni grandi,...
Ho creato un post
3512 giorni faEvviva, finalmente ho trovato nella buca delle lettere la busta che mi ha spedito la parrocchia dove sono stata battezzata con il certificato di battesimo. una cosa in meno!
Ho creato un post
3520 giorni faCiao!!! Qualcuna di voi ha acquistato l'abito da Nicole spose a Milano? Al momento della scelta dell'abito non mi hanno fatto vedere le scarpe perchè mi hanno detto che c'era tempo. Ora ho la prima prova dell'abito a febbraio, sono quasi in dubbio se...
Ho creato un post
3521 giorni faE anche la scelta delle fedi è stata fatta. Abbiamo raggiunto un compromesso e abbiamo prenotato fedi comode di oro bianco, la sua liscia e la mia con tre piccoli diamantini equidistanti tra loro. Le abbiamo acquistate in un laboratorio orafo. Eccola...
Ho creato un post
3523 giorni faE dopo i coni porta riso non si poteva non pensare ai coni per i confetti. Questa è solo una bozza perchè non sono troppo convinta della chiusura. Sono coordinati con i decori delle partecipazioni. A voi come sembrano?
Ho creato un post
3526 giorni faHo acquistato anche io la vestaglia bianca da indossare durante i preparativi. E' di yamamay e l'ho presa con gli sconti del black friday. Ve la mostro.
Ho creato un post
3527 giorni faCiao ho realizzato in coordinato con le partecipazioni i classici bigliettini da inserire insieme ai confetti nei sacchettini. Non ho ancora deciso se li userò anche per le bomboniere oppure farò dei bigliettini più moderni attaccati esternamente....
Ho creato un post
3529 giorni faUn attimo di tempo e la produzione continua. Vi mostro quello che ho fatto nel pomeriggio. E con questi siamo a quota 36 coni porta riso. Ancora una ventina e sono a posto!
Fotografi garanzie ANFM