Desio, Monza e Brianza · Da Gennaio 2016
Paola. 22 anni. Innamorata persa. Persona tradizionale e vera. Le bugie solo a fin di bene... ma quasi mai sempre e solo la verità. Il matrimonio uno dei... Visualizza altro
Paola. 22 anni. Innamorata persa. Persona tradizionale e vera. Le bugie solo a fin di bene... ma quasi mai sempre e solo la verità. Il matrimonio uno dei miei principi e sogni.
- Sposa Master
- 11.982 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3729 giorni faCiao ragazze, grazie davvero a tutte quelle che in questi giorni mi sono state vicino... finalmente dopo due giorni a letto mi sento meglio... anche se dovrò indagare un po' perchè non è possibile stare male così tanto per cose così naturali... cmq...
Ho creato un post
3732 giorni faIl ritardo continua siamo a + 12 giorni... e il mio Fm continua a essere contento... mmmm mi sento strana ma non credo sia quello che pensa anche perché ho tutti i sintomi! Apparte ciò sono stressatissima per il lavoro e non per i preparativi magari...
Ho creato un post
3733 giorni faRagazze ma quanto lo amo il mio Fm!!! Tutto questo lha fatto con una gamba ingessata e stampelle! Che amore!!!
Ho creato un post
3735 giorni faCiao sposine... oggi vi faccio delle considerazioni sulle cose che non sopporto vicino al matrimonio che stavo scrivendo nel topic precedente ma per sbaglio ho dato invio prima del tempo..Allora numero 1... odio la gente che quando sente del tuo...
Ho creato un post
3735 giorni faE' ufficiale ci sposiamo!!! Ieri abbiamo confermato la data in Chiesa!!! Ci sposiamo il 22 Settembre 2017 e mia mamma finalmente ha capito di aver sbagliato e ha detto che verrà e che se voglio si può iniziare a prendere piano piano qualcosina!!! Che...
Ho creato un post
3736 giorni faCiao sposine... anche voi avete paura di avere il ciclo quel giorno? o addirittura nel viaggo di nozze? Magari alcune di voi lo sanno già... mentre a me questa cosa fa venire tanto l'ansia... non vorrei proprio perchè quando sto così sto male... e...
Ho creato un post
3739 giorni faCiao ragazze ecco tutto quello che comprerò per fare il mio fai da te... farò quasi tutto da sola! Per qualsiasi cosa chiedete magari per cosa mi serve cosa! Ciao vi abbraccio tutte e grazie a chi mi ha cercato per messaggio! ...
Ho creato un post
3740 giorni faCiao ragazze innanzitutto vorrei aprire questo topic ringraziandovi e dicendovi che avrei piacere di parlare un po' con voi tramite messaggio e magari fare amicizia con chi se la sente! Passiamo al parere che volevo chiedervi ... allora si tratta...
Ho creato un post
3740 giorni faRagazze.. io l'avevo detto nei giorni scorsi... va tutto storto... inizio ad avere i campanelli di allarme... ci hanno fatto il malocchio? E prima la domenica che non va bene ... e poi il al sabato no per il ristorante... ora oggi dovevo prenotare...
Ho creato un post
3741 giorni faIl calvario è finito dopo aver parlato con fm abbiamo deciso contro tutto e tutti ci sposeremo il 22 settembre 2017. Nella mia parrocchia. Nel pomeriggio! E chi non vuole non viene visto che alla fine è venerdì! E sono felice perché il mio Fm lo è e...
Ho creato un post
3741 giorni faEcco che come alla fine ho sempre pensato i miei sogni non si realizzeranno... come in tutta la mia vita... se voglio una cosa non c'è o non posso averla come al solito devo accontertarmi... ma speravo che almeno quel giorno sarebbe stato perfetto e...
Ho creato un post
3742 giorni faBuongiorno a tutte, qualcuno mi sa dire per caso quali chiese sposano in Brianza la Domenica? Grazie a chi mi da una mano.
Ho creato un post
3742 giorni faRagazze cambio un po' tema... o insomma stacco un attimo la spina dal mio problema. Volevo chiedervi... qual'è la decisione più difficile che avete dovuto prendere nel corso dei preparativi? e qual'è la cosa a cui tenevate che non potrete avere o...
Ho creato un post
3742 giorni faBuongiorno a tutte... come saprete dai miei precedenti topic... ero molto triste e arrabbiata perché nel mio paese non sposano di Domenica... mi scuso in primis per aver magari esagerato nell'ultimo topic... ma io sono una persona molto trasparente e...
Ho creato un post
3743 giorni faAlcune tra voi mi continuano a dire non è la fine del mondo se non ti sposi in quella data... perchè il problema è che di Domenica nel mio paese non sposano... è solo una data di qui e di lì... maaaaaaaaaaaa... PERCHE' VOI DOVETE AVERE QUELLO CHE...
Ho creato un post
3744 giorni faSono giù di morale...Già problemi con il fissare la data... sarà che io sono molto dura e testarda di carattere e gli ostacoli dal principio sono quello che mi fanno cambiare strada a differenze di quelli in mezzo al cammino intrapreso... a desio di...
Fotografi garanzie ANFM