Filottrano, Ancona · Da Gennaio 2016
- Super Sposa
- 2.898 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3723 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3724 giorni fa
Secondo voi sono carine???Sono indecisa perché sono super comodissime ma.....Non mi piacciono al 100%!!!
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3725 giorni fa
Ragazze ho preso questo portafedi xo' penso ke lo modifikero' prendendo solo il cuore dentro xké altrimenti sarà troppo grande.... ...ke ne dite??magari metterò un fiokko lo stesso colore del mio abito...verde tiffany
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3727 giorni fa
Ciao sposine oggi quando mancano poco meno di 2 mesi al matrimonio abbiamo ritirato le nostre stupende fedi in oro rosa! Non vedo l'ora di averla al dito!!!!
Ho caricato una foto nel post di Rita
3727 giorni fa
Ciao sposine!Qualcuna di voi ha un tattoo uguale o simile a quello del vostro fm? Noi, tre anni fa, ci siamo regalati le scritte "she's the one" per lui, e "he's the one" per me ancora mi emoziono, ogni volta che lo guardo
3730 giorni fa
Ragazze oggi siamo a -80......il tanto atteso 24 sett sta arrivando in . Frettissima ....
Ho caricato una foto nel post di Romina
3732 giorni fa
Buongiorno! Allora aver piacere della vostra opinione. Avrò un vestito bianco svasato semplicissimo, ho solo una cinturina in vita di brillantini argento. Non vorrei le scarpe bianche, mi piacerebbe prenderne un paio che poi posso riutilizzare e...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3734 giorni fa
3741 giorni fa
Promessa fatta...emozionati con sorpresa all'uscita del comune dalle mie migliori amike....riso tirato e fiokki nell'auto...
Ho caricato una foto nel post di Carola
3742 giorni fa
Sabato 25 faremo la nostra promessa...ore 12 aperitivo poi tutti al mare e brace sulla spiaggia!Oggi ho ritirato i confetti...che ve ne pare?
3742 giorni fa
Ragazze domani faremo la promessa.....ci siamo fatte questo piccolo regalino da portare poi con le fedi le sono leggermente larghe.....poi ven seguita seguirà una cenettina romantica .....vi piacciono??
3742 giorni fa
Finalmente arrivata la nostra cake topper....dopo tanta attesa....nn ci speravo più....ora ce solo da trovare il colore verde tiffany x il vestito di lei....
3745 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3745 giorni fa
Buongiorno sposine, dove avete comprato il vostro abito? In atelier, online o lo avete fatto cucire da una sarta? Continuate con questo topic: Vestito da sposa con o senza velo?
Ho caricato una foto nel post di Mary!
3750 giorni fa
3750 giorni fa
buongiorno a tutte.....oggi -100 giorni e il mio fm mi ha voluto fare questa sorpresa.....appena sveglia ho visto casa tutta tappezzata con i fogli .....keep calm and -100giorni al matrimonio
Fotografi garanzie ANFM