Palermo, Palermo · Da Gennaio 2016
- Sposa Saggia
- 2.338 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3388 giorni faRagazze oggi ero andata per le partecipazioni e ho visto questo bellissimo cake toppe. Non potevo scegliere gli sposi in barca visto che il mio tema e il mare. Vi piace?
Ho creato un post
3390 giorni faE questa mattina ho approfittato degli sconti e ho comprato l'intimo per il matrimonio per il mio Fm . Lo regalo in occasione del San Valentino ahahahaha
Ho creato un post
3393 giorni faStamattina sono andata per le partecipazioni. Giustamente in tipografia ho chiesto tema mare. E mi hanno proposto questi due. Da premettere che quella con il mare verrà stampata in pergamena. Voi quale dite?
Ho creato un post
3394 giorni faE ragazze stamattina mi arriva una chiamata il parroco mi dice ho chiamato per comunicare che il corso inizia giovedì 12. Dopo aver chiuso ho detto cavoli allora veramente mi sto sposando. Se inizialmente non prendevo coscienza adesso si è proprio...
Ho creato un post
3397 giorni faBuongiorno rAgazze posso dire finalmente 2017. Un anno tanto atteso ed eccolo qui godiamoci ogni singolo momento. Tanti auguri
Ho creato un post
3399 giorni faRagazze e con grande gioia che vi comunico che oggi abbiamo scelto il suo abito... la mia mamma dice che porta male vedere il vestito dello sposo e vero? Lui ovviamente non sa il mio... cmq vi piace a scelto questo
Ho creato un post
3400 giorni faRagazze guardate cosa ho acquistato di prima mattina a lidl sono bellissimi e anche il tessuto nn e male... con poco faccio la mia figura... vi piacciono?
Ho creato un post
3404 giorni faVi piace il mio anellino??
Ho creato un post
3405 giorni faCiao ragazze il mio Fm vuole che vada ha comprare il vestito assieme a lui. Perché dice che tanto nn lo troverà subito e visto che lui è senza macchina dovrei accompagnarlo sempre io. E io dico che rimarrei fuori. Anche se vuole portare la sua mamma...
Ho creato un post
3406 giorni faRagazze ho rivisto il mio abito non potevo fare scelta migliore. In questi due mesi senza vederlo mi erano venuti i dubbi ma adesso ho visto che è uno spettacolo per tutti quelli che hanno dei dubbi andate a rivederlo invece di soffrire come facevo...
Ho creato un post
3407 giorni faQuale vi piace dei due.? Da premettere che è tema mare. Vorrei mettere dentro le partecipazioni
Ho creato un post
3409 giorni faRagazze aiuto io già hi prenotato la mia crociera msc meraviglia adesso la mia agenzia ha messo un offerta con la splendida dove risparmio 400 euro più il viaggio perche la meraviglia l'avrei dovUta prendere a Messina mentre questa a palermo stesso....
Ho creato un post
3412 giorni faMentre mio Papa e il fm fanno i lavori in casa io me la spasso con le mie zie per la scelta del loro abito
Ho creato un post
3417 giorni faCiao a tutte sabato mi sono arrivati i primi pezzi della camera da letto. Vi piaccio ancora mancano il Leto e il comò. . io già vorrei arredata tutta ma piano piano ne mancano cose.. ho messo solonqueste 4 fesserie per non lasciarla vuota
Ho creato un post
3419 giorni faCiao a tutte chi di voi sa consigliarmi qualche corso breve?
Ho creato un post
3419 giorni faOggi siamo passati dalla chiesa dove ci sposeremo per vedere quando iniziava il corso. Non lo faremo si parlano di 24 incontri ma che sono pazzi. Quindi adesso si va alla ricerca di un corso più breve. Poi mi ha detto i documenti che devo uscire però...
Fotografi garanzie ANFM