Napoli, Napoli · Da Gennaio 2016
Ciao a tutte...mi chiamo Maria e sposerò Francesco ( la mia dolce metà) il 23 settembre 2017....Stiamo insieme da quasi 5 anni ...ed è veramente il primo... Visualizza altro
Ciao a tutte...mi chiamo Maria e sposerò Francesco ( la mia dolce metà) il 23 settembre 2017....Stiamo insieme da quasi 5 anni ...ed è veramente il primo grande unico amore! Il sogno di una vita.. Coronare un amore così vero, unico, bello emozionante come il nostro.. e celebrare l'unione di due persone come noi è sempre stato il mio sogno, che ora diventa realtà.. Il nostro matrimonio non lo si potrà confondere con quello di altri, porterà il nostro nome, il nostro carattere le nostre mille idee dall'inizio alla fine; sarà personalizzato in ogni minimo particolare, dai segnaposto ai centrotavola al tableau marriage..alla frase del tatuaggio che ci contraddistingue...e per finire al taglio della torta ;)...sarà l'unione di due persone che si vogliono dare amore per l'eternità!!!!
- Sposa Saggia
- 1.849 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
3275 giorni fa
Ho partecipato al post di Margherita
3315 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3321 giorni fa
3321 giorni fa
3321 giorni fa
3321 giorni fa
3321 giorni fa
3321 giorni faCiao cara! :) Come vanno i preparativi del tuo matrimonio? Ecco i topic dedicati alle sposine del 2017 con le quali potrai confrontarti e fare amicizia: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Ho partecipato al post di Maria
3328 giorni fa
Ho creato un post
3328 giorni faCiao sposine belle ...come potete leggere dal titolo del topic , lunedì 6 marzo ci siamo sposati al municipio! Ebbene si ormai sono la Signora ..... non più la fidanzata di ! Un 'emozione indescrivibile, non oso immaginare in chiesa ! Vi posto...
Ho partecipato al post di Rosanna
3335 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3338 giorni fa
Ho partecipato al post di Melania
3338 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3338 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM