Catania, Catania · Da Gennaio 2016
- Sposa Saggia
- 2.278 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3495 giorni faQualcuno ha usato come tema i social???se si come avete numerato i tavoli???
Ho creato un post
3496 giorni faOggi abb bloccato il locale...beh dovrei essere felice e lo sono ma allo stesso tempo ho un mix d emozioni compresa la paura di non farcela ,che qualcosa possa andare storto o economicamente di non arrivarci ma sono anormale io o capita???
Ho creato un post
3498 giorni faMa si può che una parrucchiera chieda 500 euro x un acconciatura da sposa ,quando uguale una semplice invitata ne pagherebbe 30/50 euro ?!!!!!??? Sono disperata ragazze
Ho creato un post
3498 giorni faRagazze voi nei ventagli avete scritto nomi e data o qualche altra frase?!?!
Ho creato un post
3507 giorni faRagazze sono felicissima ho finito i manuali ...le imperfezioni ci sono magari qualche goccia di colla qui e lì ma chi se ne frega l'importante è che siano fatti con il cuore! Vi piacciono ?!?!?
Ho creato un post
3509 giorni faLa pergamena damigelle è pronta...dopo verrà arrotolata è chiusa con un nastro...vi piace?!?!?
Ho creato un post
3509 giorni faRagazze il manuale è pronto....adesso non resta che dare la bella notizia!!!
Ho creato un post
3523 giorni faQualcuno conosce un rivenditore autorizzato di G.e.a bomboniere ???? Grazie a tutteeee
Ho creato un post
3523 giorni faChi di voi ha comprato queste fedi??? Volevo sapere se si graffiano come le classiche in oro bianco o giallo! A me piace tanto bicolore ma ho paura che il tempo possa farla diventare di un colore unico che ne so il bianco diventa giallo ecc...
Ho creato un post
3534 giorni faQualcuna di voi è andata al mirador a zafferana X fare un preventivo ?!?!!!? Quanto vi hanno chiesto a persona?!?!!!? Xche ho mandato la richiesta di preventivo tramite il sito ma ,vogliono che io vada di presenza ,solo che vivo a Milano non posso...
Ho creato un post
3535 giorni faCiao a tutte ...qualcuno potrebbe postarmi il link del manuale perfetta testimone da poter scaricare che non ho idea di dove cercarlo ?!!!!!? Grazie mille
Ho creato un post
3740 giorni faCiaooooo se tutto va come previsto mi sposo il 12 luglio 2017...come siete messi con i preparativi???
Fotografi garanzie ANFM