Cormano, Milano · Da Giugno 2011
solare ma decisamente testarda...vado in panico quasi subito...ma poi con riflessione ritorno alla tranquillità...amo gli animali...la musica e ovviamente... Visualizza altro
solare ma decisamente testarda...vado in panico quasi subito...ma poi con riflessione ritorno alla tranquillità...amo gli animali...la musica e ovviamente il mio futuro sposo....
- Sposa Precisa
- 1.101 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2012
Bacheca
auguri per il tuo 12 anno da fidanzatina innamorata...:) manca poco e sarai moglie innamorata...*-*
fatte le sopraciglie tutto ok ora ho su 3 kg di vasellina appena sono a posto metto le foto grazie e un bacione. p.s ormai ci sei sposina :))))
ciao Maria, da iche ci sei quasi! si ha usato un fissante tipo acqua non so... lo spruzza e poi dopo qualche minuto ti si asciuga dice che fissa... potrei informarmi se vuoi... strano che la tua estetista non l'abbia o non lo usi! io non capisco molto di trucco ma mi sembrava una cosa normalissima vedendo che lei lo usava!
dicevo che la prossima volta metterò le foto..ahahahah
3 prove in tutto...la prossima volta le metterò! ;))))))))))
pensa che le mie erano tutte arancione....e le ho colorate ;))))))..prova fatta!! ma tante modifiche da fare..il 22 altra prova
Maria per evitare problemi puoi prendere lo spray atossico..cmq io solo all'inizio ho sentito quell'odore di cui parli..ma poi è andato via!! boh!!
non ti preoccupare non potevi saperlo vedrai che queste ultime settimane passeranno molto in fretta e potrai presto coronare il tuo sogno
Io mi dovevo sposare il 16 giugno ma purtroppo non mi sposo più è ho dovuto annullare tutto a te come vanno i preparatvi? ormai manca poco
Help Maria: c'è una sposa da aiutare : ) https://www.matrimonio.com/forum/villa-ottocento-a-merate--t20178
eh tesoroooo!! mi sento emozionata e storditaaaaa!! anche a te manca pochissimooo, tu come ti senti invece?
ciao Maria!!! manca pocooooo come stai? com'è andato il pellegrinaggio a Medjg.? Come ci sei andata da Milano? organizzano pullman? bacioniiiiiiii
SOS sposa della tua zona in cerca d'aiuto urgente! : ) https://www.matrimonio.com/com-Debate.php?id_tema=17979
Eh si immagino! :) E' una bella emozione (io non realtà ho dovuto cambiarlo, ma vabbè...) Diciamo che penso sia una bellissima emozione! :D Foto mi raccomando!
Super emozionataaaaaaaaaaa!!! Proprio tanto! :) Già fatto la prova vestito o ancora no?
Fotografi garanzie ANFM