Pontecorvo, Frosinone · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 231 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Rita
3717 giorni fa
Ho partecipato al post di Sarim
3717 giorni fa
Ho partecipato al post di Marika
3717 giorni fa
Ho creato un post
3717 giorni faRagazze che ne pensate di questa bomboniera? Sono due elefantini innamorati... e dietro uno dei due c'è il profumatore.... premesso ke nella nostra famiglia nessuno l'ha mai fatta e che il tema del matrimonio sarà :l'amore è. ... ci piacerebbe...
Ho ottenuto una medaglia!
3719 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3719 giorni faRagazze ho bisogno di un vostro parere. ...Ho comprato queste scatoline che si montano per 30 cent... e le ho decorate con il nastrino verde... sopra ho messo una torta che contiene bolle di sapone dentro metterò dei confetti colorati saranno i...
Ho partecipato al post di Loredana
3723 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
3723 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rita
3723 giorni fa
Salve ragazze queste sono alcune cosine fatte da me... volevo kidere la vostra opinione a riguardo... coni portaconfetti, decorazioni per casa mia... e sacchetti segnaposto i nostri sono simili a quelli in foto con il cuore cambia il nastrino ke sarà...
Ho creato un post
3723 giorni faSalve ragazze queste sono alcune cosine fatte da me... volevo kidere la vostra opinione a riguardo... coni portaconfetti, decorazioni per casa mia... e sacchetti segnaposto i nostri sono simili a quelli in foto con il cuore cambia il nastrino ke sarà...
Ho partecipato al post di Verdiana
3725 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM