Pontecorvo, Frosinone · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 231 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mammina
3636 giorni fa
ho optato per dei ventagli un po più particolari... tutti bianchi ovviamente.. allego foto... penso di creare dei fiocchettini rosa cipria per personalizzarli un pò chi li ha scelti? come vi siete trovate??? ventagli
Ho caricato una foto nel post di Rita
3662 giorni fa
Finalmente è arrivata anche a me... stupenda... ringrazio di cuore mia suocera che mi vuole un gran bene...
3693 giorni fa
Noi la festa della donna la passiamo cosi... io e il mio fm oggi ci siamo messi all'opera. .. che ne pensate?
3700 giorni fa
Buonasera volevo farvi vedere come stanno venendo i nostri segnaposto.... questa è una prima bozza... accetto consigli.... i fiocchetti nn sono precisi perché sono solo appoggiati per poter fare la foto
3702 giorni fa
Ieri finalmente ho scrlto il mio abito.... sarà un pronovias... mi hanno chiesto 2700 euro secondo voi è tanto?....
3717 giorni fa
Ragazze che ne pensate di questa bomboniera? Sono due elefantini innamorati... e dietro uno dei due c'è il profumatore.... premesso ke nella nostra famiglia nessuno l'ha mai fatta e che il tema del matrimonio sarà :l'amore è. ... ci piacerebbe...
3719 giorni fa
Ragazze ho bisogno di un vostro parere. ...Ho comprato queste scatoline che si montano per 30 cent... e le ho decorate con il nastrino verde... sopra ho messo una torta che contiene bolle di sapone dentro metterò dei confetti colorati saranno i...
3723 giorni fa
Salve ragazze queste sono alcune cosine fatte da me... volevo kidere la vostra opinione a riguardo... coni portaconfetti, decorazioni per casa mia... e sacchetti segnaposto i nostri sono simili a quelli in foto con il cuore cambia il nastrino ke sarà...
Fotografi garanzie ANFM