Morgano, Treviso · Da Gennaio 2016
- Sposa Saggia
- 2.235 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3574 giorni faFinalmente anke la mia sorellina ha trovato vestito...in vita ci va un cinturino di strass...ora mancano le scarpe!!!
Ho creato un post
3580 giorni faFatto...oggi ho portato ad infiocchettare i regali per i testimoni e per la bimba ke porterà le fedi all'altare...sul suo regalino c'è una calamita con gli sposini mente su quello dei testimoni un porta spezie ke verrà riempito di confetti!ke dite?Ah...
Ho creato un post
3582 giorni faFinalmente trovate anke le scarpe per mamma...voi ke dite???stanno bene???io trovo il tutto perfetto!
Ho creato un post
3584 giorni fa-80.....nn mi sembra vero!sono super emozionata!ieri poi abbiamo fatto l'ultima prova dell'acconciatura definitiva.... Troppo felice!
Ho creato un post
3584 giorni faSono super felice!oggi ultima prova dell'acconciatura!!!semplice...un semi-raccolto molto morbido!!!a me piace moltissimo!ora ci rivedremo il17/9/16...
Ho creato un post
3586 giorni faStamattina abbiamo fermato l'auto!!!ke bellooooooooooooo!super felice!
Ho creato un post
3587 giorni faOggi x pura casualità con il mio fm ci siamo imbattuti in un outlet ke faceva ben il 50%di sconto sulle cose!e guardate cosa ho trovatooooooo!!!il kimono x la preparazione trucco e parrucca...a soli15EUR!ultimo pezzo e taglia perfetta!era...
Ho creato un post
3588 giorni faSposineeeeee io mi sposo il 17/9/16 a Morgano in provincia di Treviso!!!ce qualcuno delle zone ke si sposa???forza fatevi sentireeeeee
Ho creato un post
3589 giorni faSposineeeeeeeee fate vedere i vostri magnifici abiti da sposa bianchi e rossi!!!
Ho creato un post
3590 giorni faMi stanno organizzando l'addio al nubilato...e stasera grande riunione generale x decidere il mio destino x quella sera
Ho creato un post
3592 giorni faOggi il contatore è a meno 89!!!sembra ke il tempo passi senza nemmeno avvisare...
Ho creato un post
3595 giorni faEcco i punti luce ke ho scelto...la mia acconciatura è un laterale sciolto ...ho deciso di mettere questo punti luce in perle e Swarovski xke anke il mio abito da ricami in perle e Swarovski...ne metterò solo 3 è abbastanza vicini tra loro...il mio...
Ho creato un post
3601 giorni faMi affido a voi sposine...secondo voi con i miei capelli biondi stonano le mie sopracciglia castane???so ke esistono prodotti x schiarirle...ma tutti dicono ke è una mia fissa il fatto ke le vedo troppo scure...
Ho creato un post
3603 giorni faEcco la nostra location...tutta per noi!siamo felicissimi della scelta fatta!!!
Ho creato un post
3603 giorni faPremetto ke ha un abito lungo blu scuro...con coprispalle argento!secondo me l'insieme è perfetto!
Ho creato un post
3604 giorni faAbbiamo scelto il pavimento ke ricoprirà tutta la nostra casetta...un gres effetto legno!soddisfatti!!!
Fotografi garanzie ANFM