Morgano, Treviso · Da Gennaio 2016
- Sposa Saggia
- 2.235 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Miriam
3561 giorni fa
Finito il nostro tableu...tavoli definiti...sono anzi siamo soddisfatti del risultato!!!!!!
3567 giorni fa
Saranno così pressappoco le mie unghie il fatidico giorno...solo ke saranno decorati con strass solo gli anulari e il rosso scuro sarà lucido però !
3567 giorni fa
Ma da quando sono a -65?!?!?!?!?il tempo vola...e nemmeno me ne accorgo!!!manca pocoooo
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3568 giorni fa
Buongiorno sposine, sulla questione trucco c'è da fare un po di chiarezza, come sarà il vostro? Postate le foto! Grazie
3570 giorni fa
3570 giorni fa
Manca ritirare le fedi...mettere i nomi sul tableu...e l'ultima prova trucco ke sarà oggi...e poi ci siamo!!! Manca la foto dell'abito...quello lo metterò dopo le nozze onde evitare ke la foto finisca in internet!anke lui rigorosamente bianco e...
3570 giorni fa
Scusate la faccia da pazza svitata!!!io sono super soddisfattaaaaaaa
3574 giorni fa
Finalmente anke la mia sorellina ha trovato vestito...in vita ci va un cinturino di strass...ora mancano le scarpe!!!
Ho caricato una foto nel post di Samy
3575 giorni fa
Buongiorno sposine, il mio matrimonio sarà,ahimè,ahimè perchè è stato posticipato,a Maggio 2018.Al momento ho i capelli lunghi fino a più o meno metà scapole, ma io vorrei tanto averli più lunghi quel giorno, lunghissimi. Cosa mi consigliate,io a...
3580 giorni fa
Fatto...oggi ho portato ad infiocchettare i regali per i testimoni e per la bimba ke porterà le fedi all'altare...sul suo regalino c'è una calamita con gli sposini mente su quello dei testimoni un porta spezie ke verrà riempito di confetti!ke dite?Ah...
3582 giorni fa
Finalmente trovate anke le scarpe per mamma...voi ke dite???stanno bene???io trovo il tutto perfetto!
3583 giorni fa
-80.....nn mi sembra vero!sono super emozionata!ieri poi abbiamo fatto l'ultima prova dell'acconciatura definitiva.... Troppo felice!
3584 giorni fa
Sono super felice!oggi ultima prova dell'acconciatura!!!semplice...un semi-raccolto molto morbido!!!a me piace moltissimo!ora ci rivedremo il17/9/16...
3584 giorni fa
Super soddisfatta e super felice della mia acconciatura...semi raccolto laterale...morbido...è semplice...confermata...ora ci si vede il 17/9/16
3586 giorni fa
3587 giorni fa
Oggi x pura casualità con il mio fm ci siamo imbattuti in un outlet ke faceva ben il 50%di sconto sulle cose!e guardate cosa ho trovatooooooo!!!il kimono x la preparazione trucco e parrucca...a soli15EUR!ultimo pezzo e taglia perfetta!era...
Fotografi garanzie ANFM