Varese, Varese · Da Gennaio 2016
Ho 26 anni, una vita frenetica e piena di impegni, gestisco il mio bar con mia sorella, ho una splendida famiglia, un ragazzo che amo da morire e una... Visualizza altro
Ho 26 anni, una vita frenetica e piena di impegni, gestisco il mio bar con mia sorella, ho una splendida famiglia, un ragazzo che amo da morire e una cagnolina vecchietta che adoro!
- Sposa Saggia
- 1.588 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Michela
3716 giorni fa
Ecco un esempio di portafedi fatte dalla nostra fiorista, il mio sarà una cosa del genere! Con i nostri colori... :
3716 giorni fa
Ecco le nostre scatoline portaconfetti per i non invitati complete di bigliettino!! Che ne pensate? Finite e confezionate da noi..
Ho caricato una foto nel post di Anna
3716 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposa2016
3718 giorni fa
Salve ragazze, sono disperata. Ho cambiato idea sui segnaposto mille volte e finalmente sono arrivata ad un punto: usare dei cuori di legno. Mi sono appena arrivati da aliexpress ma sono proprio grezzi! Vorrei farne delle calamite ma come li devo...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3718 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stella
3718 giorni fa
Ciao ragazze a - 4 mesi dal matrimonio mi ritrovo ad essermi pentita amaramente di aver chiesto alle mie migliori amiche di farmi da damigelle! Litigano, sono indecise prima vogliono l abito tutte uguali puoi tutte diverse! Quando ho visto che...
3719 giorni fa
Ciao ragazze se vi va ditemi cosa avete scelto come bomboniera e più o meno la cifra indicativa già inscatolata nastrini ecc ecc, io ho scelto 2 vasetti della conserva con chiusura ermetica posti all'interno di un cestino con del pizzo e cuoricini di...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3719 giorni fa
Ragazze oggi sono andata a fare un giro per le scarpe ... Sono rimasta scioccata per i prezzi ma partivano da 389EUR in su ... Scarpe bellissime ok ma si può spendere così tanto ? Ci sono scarpe comodissime a prezzi inferiori ...
3719 giorni fa
Ecco un po' dei nostri preparativi... 1 vista villa 2 sala da pranzo villa3 tovaglia e sotto piatto4 il mio bouquet Che ne dite ragazze?
Ho caricato una foto nel post di Claire
3721 giorni fa
3721 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, che ne pensate del cake topper che vorremmo per la nostra torta? Vi piacciono gli sposini Thun?
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3722 giorni fa
Ciao sposine, qualcuna di voi è andata di ricentente da pittarosso? Cervavo delle idee e dei modelli di scarpe da sposa..... datemi qualche idea! Ciao a tutte!
Ho caricato una foto nel post di Paola
3722 giorni fa
Premetto che l'intento iniziale era quello di farmele da me..ma dopo, con la paura di gestire male i tempi e il denaro, abbiamo optato per l'acquisto. Bene..ci guardiamo un po' attorno e nulla ci convince..ne trovo di belle da ordinare su internet...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3722 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Farfallina
3724 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM