Bari, Bari · Da Gennaio 2016
- Super Sposa
- 2.976 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3677 giorni faRagazze siamo giunti al termine eravamo indecisi su garden matera e pietra perla... con unica differenza al garden siamo stati a dicembre è il cibo e servizio sono stati il top...e ritorneremo a settembre x un altro matrimonio, ci piace ma il mio...
Ho creato un post
3678 giorni faStiamo x confermare la data e poi in settimana definiamo alcune cose ma mi sento ansiosa e capitato anche a voi?
Ho creato un post
3684 giorni faSalve r ragazze che macchina avete noleggiato x il grande giorno e quanto state spendendo?
Ho creato un post
3685 giorni faQuesta è l'ora dove nel letto i pensieri ti assalgono, x motivi di lontananza x non creare disagi alle persone anziane anche se avremmo messo a disposizione un pullman abbiamo escluso il giardino del mago che era il mio sogno più grande, da noi dista...
Ho creato un post
3689 giorni faRagazze chi di voi si sposa a villa fano del poggio? Sapreste dirmi come si mangia? Che servizi offrono? Idem per pietra perla sono in fase di valutazione
Ho creato un post
3691 giorni faRagazze ho bisogno di idee e magari di qualche vostra foto x rendermi conto, vorrei realizzare l'abbassamento sulla testata del letto... il problema che il condizionatore verrà sulla facciata del letto poiché posizionandolo sul muro laterale poi...
Ho creato un post
3692 giorni faRagazze sapresti consigliarmi qualche sala moderna?
Fotografi garanzie ANFM