Mugnano di Napoli, Napoli · Da Febbraio 2016
Sono una persona aperta a tutto, socievole, pronta ad accogliere chiunque ne abbia bisogno, sincera. .. mi piace molto confrontarmi e proprio per questo... Visualizza altro
Sono una persona aperta a tutto, socievole, pronta ad accogliere chiunque ne abbia bisogno, sincera. .. mi piace molto confrontarmi e proprio per questo mi sono iscritta, come si dice "" IL MONDO È BELLO XKE È VARIO "" AUGURI A TUTTI E BUON PERCORSO ???
- Super Sposa
- 4.726 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3143 giorni faSposine chi va domani alla fiera? Semmai ci icontriamo!!!!!!!!!
Ho creato un post
3145 giorni faBuongiorno ragazze vorrei sapere una cosa x caso anche a voi e cambiata la schermata dei messaggi privati? Al momento che clicco su per rispondere non mi fa inserire il testo ma bensì mi esce quest'altro tipo di schermata alchè non mi fa rispondere...
Ho creato un post
3147 giorni faRagazze voi sceglierete le letture? Alcune amiche mi hanno detto di iniziare a cercarle, ma non so da dove iniziare . Devo scegliere la musica per l'ingresso della chiesa,la marcia nuziale purtroppo non la posso inserire visto che ci sposiamo nel...
Ho creato un post
3147 giorni faSalve sposine finalmente anche noi abbiamo deciso e confermato il nostro viaggio di nozze, abbiamo dovuto rinunciare al nostro sogno cioè NY/MESSICO però tutto sommato faremo 4 giorni a Parigi ed 7 gg a Sharm El Sheik ... ricordate questa meta ci fu...
Ho creato un post
3156 giorni faSposine 2018 ma voi avete ricevuto la chiamata di quando si terrà il Wedding day? Io ancora no mentre ad una mia amica che sposa nello stesso mese ma strutture diverse l'hanno gia chiamata,secondo voi dovrò informarmi o attendere la loro chiamata?
Ho creato un post
3164 giorni faSposine buongiorno voi che linea usate per il trattamento viso? Io sono indecisa se usare quelli naturali o del tipo nivea -Garnier... etc ...
Ho creato un post
3167 giorni faMia sorella e il marito(testimoni)si snoda proposti di regalare le fedi,visto che l'anno prossimo hanno la comunione del figlio,testimoni a noi,un'alta comunione ancora;mi hanno chiesto la cortesia di farglielo sapere visto che si dovranno ben...
Ho creato un post
3177 giorni faRagazze una curiosità le vostre fedi ve le hanno regalato o le avete fatto voi?
Ho creato un post
3177 giorni faSpose e future spose sto cercando di farmi un'idea delle scarpe,tacco diciamo non alte(perché non le so portare e anche per una questione di fisicità ) una spuntata con rialzata comode non so se vi sono chiara ... comunque avreste da consigliarmi...
Ho creato un post
3179 giorni faOggi il mio Fm ha accennato del nostro presunto viaggio di nozze ovviamente stiamo facendo tutto noi senza l'aiuto di nessuno dato che non possono aiutarci, (in questo caso non voglio essere di parte e incoerente ma veramente i miei non possono darci...
Ho creato un post
3179 giorni faBuongiorno vorrei un consiglio ieri siamo stati in agenzia per un preventivo del viaggio di nozze, la metà da noi scelta purtroppo non è rientrato nel nostro badget alchè ci hanno proposto due tipi ad un buon prezzo cioè uno 3/4giorni a Parigi poi si...
Ho creato un post
3180 giorni faFinalmente ho ritirato la card per accedere alla fiera TUTTO SPOSI registrazione anche effettuato, e voi invece?
Ho creato un post
3185 giorni faSposateeee qualcuna si è sposata a villa vittoria Trecase? Potreste dirmi come si è svolta la vostra cerimonia?
Ho creato un post
3186 giorni faBuongiorno a tutte voi mi sapreste indicare dove andare a vedere le bomboniere zona Napoli dove si può risparmiare, i negozi nei miei dintorni mi hanno chiesto un botto e sinceramente vorremmo risparmiare sulle bomboniere per poterci fare il viaggio...
Ho creato un post
3189 giorni faRagazze leggo ovunque quanto manca per il Natale ma ditemi voi al riguardo non sentite un pizzico di nostalgia ( andare via dalla vostra casa, genitori, abitudini ) certo il brio che provo e infinito al nostro futuro cammino di coppia di sposi a voi...
Ho creato un post
3189 giorni faSalve sposine devo mostrare un tipo di unghia alla mia estetista per sapere un mio presunto gusto, vi posto delle immagini mi date un vostro parere considerando che il mio abito e in pizzo. Grazieeeeeee p.s se vi va potete anche inviarmi qualche...
Fotografi garanzie ANFM