Napoli, Napoli · Da Dicembre 2024
- Sposa Curiosa
- 121 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
10 Giugno 2027
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
421 giorni faRaccontaci la tua love story e rispondi anche alla prossima domanda 💕 Cosa ti ha colpito da subito della tua dolce metà? Vota e spiegacelo nei commenti! ✨ *** Vai al post successivo 👉 Qual è il motivo per il quale discutete più spesso?
421 giorni faProseguiamo con un'altra domanda del test! Ogni storia nasce in modo diverso. E, nel tuo caso, è stato un colpo di fulmine o piuttosto un innamoramento graduale cresciuto con il tempo? ⚡️ Vota e raccontaci nei commenti! *** Vai al post successivo 👉...
421 giorni faEccoci con la prima domanda del test di coppia! In quale città o paese vi siete conosciuti tu e la tua dolce metà? Dove esattamente? Vota e scrivi i dettagli nei commenti ✍️ *** Vai al post successivo 👉 È stato colpo di fulmine?
Ho partecipato al post di Daniela
463 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giusy
474 giorni fa
474 giorni faVi trucchereste da sole il giorno del vostro matrimonio?
Ho creato un post
474 giorni faCiao a tutti! Mi sono cimentata nella creazione di candele e devo dire che la cosa mi sta piacendo. Stavo pensando è una caduta di stile creare le proprie bomboniere? Le candele le vedete più come bomboniera o sogna posto/regalino per gli ospiti? Ho...
Ho ottenuto una medaglia!
474 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
474 giorni faCiao a tutte!! Dopo 10 anni insieme il 22 dicembre è arrivata la proposta! Inutile dire che ero una di quelle ragazze che ha sempre pensato di fare un matrimonio intimo senza troppi fronzoli.. ma dopo la proposta non ci ho capito più nulla e ora...
Ho ottenuto una medaglia!
478 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM