Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Novella Giugno 2027 Napoli

Questione bomboniere e segnaposto/regalino per gli ospiti!

Daniela, il 2 Gennaio 2025 alle 12:02 Pubblicato in Fai da te 0 16
Ciao a tutti! Mi sono cimentata nella creazione di candele e devo dire che la cosa mi sta piacendo.
Stavo pensando è una caduta di stile creare le proprie bomboniere? Le candele le vedete più come bomboniera o sogna posto/regalino per gli ospiti?
Ho ancora molto tempo per pensarci ma io sono una perfezionista e preferisco avere le idee chiare prima.Consigliatemi!!!

16 Risposte

Ultime attività da Barby, il 3 Gennaio 2025 alle 23:32
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacciono molto le candele! Se sono piccole come segnaposto se grandi come bomboniera!
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Settembre 2025 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela, a me piacerebbe riceverla come bomboniera. In base alla grandezza e al tipo di candela va più che bene
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Aprile 2025 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questione bomboniere e segnaposto/regalino per gli ospiti! 1
    Noi una fai da te moooolto semplice con barattolini di miele locale. Abbiamo preso ispirazione da questa foto. Ci sposiamo all’aperto e il ricevimento è presso un agriturismo quindi una cosa più semplice si adattava al nostro contesto (e non siamo molto bravi con fai da te ne abbiamo molto tempo quindi ci serviva un’idea fattibile e abbastanza semplice da realizzare)
    • Rispondi
  • Leda
    Sposa Curiosa Giugno 2026 L'Aquila
    Leda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,le candele piccoline come segnaposto sono bellissime,ad esempio un mini vasetto con stoppino in legno e di fianco fiorellini finti..
    Oppure perché no,come bomboniere nel formato grande e con una bella confezione 😍
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela! A me le candele piacciono molto, se piccoline le farei come segnaposto, se più grandi e con vasetto come bomboniera😘
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela! Parlando sinceramente io se non fossi un esperto del settore eviterei di cimentarmi nel fai da te ma ancora più in generale eviterei proprio la candela perché mi sembra un oggetto abbastanza inutile, molto visto e qualcosa che viene fatto tanto perché si deve. Se dovessi scegliere di regalare un oggetto sceglierei qualcosa di pregiato artigianale.
    Sicuramente tra le due opzioni segnaposto e bomboniera la utilizzerei più come segnaposto.
    • Rispondi
  • Sara
    Esperta Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ti appoggio tantissimo perché anche noi abbiamo optato per delle bomboniere fai da te.. Creare le proprie bomboniere non è una caduta di stile anzi..
    hai l’opportunità di fare un regalo originale e personalizzato che nessun altro potrà avere 🥰
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Settembre 2025 Bologna
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela per me è una idea molto bella ed e una cosa diversa rispetto alle solite ❣️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eheh beh l'euforia è normale! 😆 Comunque si vedrai che su questa community trovi un sacco di spunti e suggerimenti, ma soprattutto comprensione! 😉
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me è un idea super approvata, se sei capace perché no
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti! Mi sto facendo prendere un po’ dall’euforia.
    Però è bello vedere che in questa community ci sono tante persone pronte a dare consigli. Grazie !
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh ho visto ora che ti sposi nel 2027! Direi che hai parecchio tempo per pensare a questi dettagli anzi ti consiglio di fare con più calma perché è davvero presto. Capisco il prenotare la location e chiesa ma per il resto ti conviene aspettare perché rischi di cambiare idea mille volte e trovare cose interessanti o nuove idee andando avanti.
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà pensavo di fare dei segnaposti proprio perché abbiamo scelto tavoli imperiali
    Non so.. ci penserò ma l’idea delle candele mi piace ! Devo solo valutare se farle io oppure affidarmi a qualcuno .
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me vanno benissimo e io le darei come bomboniere
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela, a me l'idea delle bomboniere fatte a mano dagli sposi piace molto, però ovviamente devono essere fatte bene e ben curate. Per quanto riguarda se farle come segnaposti o bomboniere secondo me dipende dalla dimensione, se le fai troppo grandi sul tavolo occupano troppo spazio e non le vedo adatte, mentre piccoline e semplici potrebbero risultare un po' "povere". Personalmente concentrerei gli sforzi sulla bomboniera e lascerei perdere i segnaposti che a meno che tu non abbia tavolo imperiale non servono granché.
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Daniela, a me sembrano una bellissima idea le candele Smiley winking

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione