Cagliari, Cagliari · Da Dicembre 2024
- Sposa Abituale
- 324 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
382 giorni faContinuiamo con l'asta di Matrimonio.com! Questa volta tocca alla location, dalla quale dipende anche gran parte della riuscita di un matrimonio indimenticabile. Parliamo di solo location senza catering, chi offre di più? Quanto sei dispost* a...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
382 giorni fa
Prima domanda dell'asta di Matrimonio.com! 🌟 Quanto offri per l'affitto/l'offerta della location per il rito? Parliamo tanto del rito religioso quanto di quello civile e simbolico. Quanto offri? Vota! *** Vai al post successivo 👉 Location: chi offre...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
382 giorni fa
382 giorni faPrima domanda dell'asta di Matrimonio.com! 🌟 Quanto offri per l'affitto/l'offerta della location per il rito? Parliamo tanto del rito religioso quanto di quello civile e simbolico. Quanto offri? Vota! *** Vai al post successivo 👉 Location: chi offre...
Ho partecipato al post di Francesca
382 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
392 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
392 giorni faBuongiorno ragazze e future spose! Nella mia famiglia è sorto un dubbio amletico! Il bouquet chi lo porta alla sposa? Direttamente il fioraio che lo consegna a casa? Ma non era tradizione che lo portasse la suocera? E se si, in che momento? Perché...
394 giorni faIniziamo subito il nostro test con la prima domanda sul tipo di abito da sposa che preferisci: quale taglio di abito hai scelto o vorresti indossare per le tue nozze? 🤍 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Come vorresti lo scollo del tuo...
394 giorni fa
Hai già delineato il tuo look sposa? Stiamo facendo un identikit dell'abito da sposa ideale della stagione primavera/estate 2025: eleganza e colore del vestito, lunghezza, stile... Vogliamo sapere tutti i dettagli delle tue scelte! Inizia da qui 👇 🤍...
Ho partecipato al post di Francesca
394 giorni fa
416 giorni fa
Ultima domanda del nostro test! Parliamo di decorazioni e fiori: hai già trovato un fiorista? Vota e commenta! *** Se stai cercando i fornitori per le tue nozze, guarda tra i vincitori dei Wedding Awards 2025, troverai i professionisti con le...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
416 giorni fa
416 giorni faUltima domanda del nostro test! Parliamo di decorazioni e fiori: hai già trovato un fiorista? Vota e commenta! *** Se stai cercando i fornitori per le tue nozze, guarda tra i vincitori dei Wedding Awards 2025, troverai i professionisti con le...
416 giorni fa
Proseguiamo con la checklist e parliamo di foto e video! Hai trovato il fotografo perfetto per il tuo matrimonio? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Fiori: ✅ o ⚠️? Se stai cercando i fornitori per le tue nozze, guarda tra i vincitori dei...
Fotografi garanzie ANFM