Songavazzo, Bergamo · Da Febbraio 2016
sono felice..... E non vedo l ora
- Sposa Abituale
- 632 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Roberta
3304 giorni fa
Ho partecipato al post di Raffaella
3304 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
3304 giorni fa
Ho creato un post
3304 giorni faRagazze mi serve un consiglio ...Sono in cerca delle scarpe ... io non voglio il tacco... vorrei un paio si scarpe comode e vorrei essere un po particolare.... oggi ho aquistato queste...ma oltre a mia mamma e il mio futuro fm il resto me le ha...
Ho partecipato al post di Alessandra
3307 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3307 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3307 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
3307 giorni faCiao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice confrontarti e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Ho partecipato al post di Fabiola
3337 giorni fa
3363 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3364 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3364 giorni faRagazze posso chiedere quale acconciatura scegliete chi ha capelli corti?
3383 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3384 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Fotografi garanzie ANFM