Songavazzo, Bergamo · Da Febbraio 2016
sono felice..... E non vedo l ora
- Sposa Abituale
- 632 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Fabiola
2807 giorni fa
Ho creato un post
2810 giorni faBuon giorno ragazze... Purtroppo... Come. Dice il topi.... Sono reduce si un aborto interno.... La rabbia e tanta perché il lunedì scorso le beta erano a 36209... Questo lunedì 6 agosto faccio la mia eco e nn c'è battito... Alle ore 19 sala...
2843 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2847 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Manu
2847 giorni fa
2847 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
2847 giorni faCiao ragazze il 21 giugno ho fatto tranfer di 2 embrioni da 8 e 10 cellule... Eccoci qui arrivati... . Domani dopo tanta attesa ho le beta.. Ed una fifa che nn ci dico... Questa sarebbe la 3 volta che provo La prima una biochimica la seconda nn sono...
Ho creato un post
2956 giorni faCiao a,tutte ho una domanda per chi come me è gia sposata... Mi sono sposata il 2/9/17... viaggio di nozze Madagascar... bellissimo posto nulla da dire... Pero forse se potrei tornare indietro ascolterei meno i consigli e opterei per un altra meta...
Ho partecipato al post di Silvietta
2956 giorni fa
2977 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
2983 giorni fa
Ho creato un post
2984 giorni faBuon giorno ragazze Purtroppo jo avuto una gravidanza biochimica Da subito il ciclo ho avuto perditte da domenica e ora ne ho ancora abbondanti... Sto quasi per arrivare alla settimana è normale?
Ho partecipato al post di Federica
3155 giorni fa
3165 giorni fa
Ho creato un post
3168 giorni faMeno 17 al grande giorno!!!Chi come me il 2 settembre provincia di Bergamo??
Fotografi garanzie ANFM