Buongiorno a tutte mammine e aspiranti tali! Questo é il nostro primo mese di tentativi e mi chiedevo... ma come mi dovrei comportare per quanto riguarda cibo e alcolici?
Io, da una settimanella, ho smesso di fumare e per ora sta andando alla grande! Pensavo di essere più nervosa ma per ora non ne sento ne la mancanza ne la necessità a parte rari casi in cui comunque riesco a non cedere!
Ora dovrei essere nel periodo fertile, in teoria, e quindi da qui al prossimo ciclo, previsto per il 13 luglio, sarò diciamo in un periodo di incertezza... potrei essere incinta come potrei benissimo non esserlo!
Ora, essendo estate, le uscite soprattutto nei week end sono molte, e non dico che mi ubriaco tutte le volte che esco ma capite che se si fa prima un aperitivo, poi una cena, poi una festa di paese ecc... il mio spriz, un paio di biccheiri di vino e un cocktail me li sono sempre bevuta! Reggo anche parecchio l'alcool quindi non mi sono mai tirata indietro sul bere, arrivando comunque a casa coscente e sulle mia gambe! Semplicemente magari a volte un po' allegra!
Ora non so bene come dovrei comportarmi! Ieri sera io e mio marito siamo andati a mangiarci una pizza e io ho preso dell'acqua, senza problemi, ma poi siamo stati ad una festa della birra e in 3 ore di uscita ho bevuto 2 birrette... ho preso due Corona che sono abbastanza leggerine come birre ma devo ammettere che mi é un po' pesato dovermi trattenere... in più anche qualche amico mi ha guardato un po' dubbioso per il mio comportamento...
Oggi pranzo in montagna c'erano un ben di dio di salumi e mi sono trattenuta anche lì... sia per i salumi sia per il vino (mezzo bicchiere l'ho comunque bevuto)...
Un po mi è pesato perché a volte pensavo, se non sono incinta mi sto trattenendo per niente! Mi girerebbero un pochino le scatole dover fare tante rinunce per nulla! Magari anche per mesi!
Ma, si contro, mi sentirei in colpa se invece fossi incinta!
Non so se riuscire a capire...
Voi come vi siete comportare in questi periodi in cui non si sa se il mese è stato profiquo o meno???? Siete andate avanti con la vostra vita senza modificare nulla fino al positivo o avete fatto attenzione a tutto fin da subito???
Già che sto scrivendo un post vi faccio anche un altra domanda... ho comprato i test one step ultrasensibili, dovrebbero arrivarmi lunedì! Quanto tempo dopo l'eventuale concepimento iniziano a diventare positivi?
Scusate la lunghezza del posto, grazie a tutte per le risposte e buona serata! Un abbraccio!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Situationship: cos'è e come comportarsi in una relazione non...
Uscite insieme, vi divertite, a letto avete alchimia ma la relazione non prende...
Come capire se è la tua anima gemella
Hai trovato davvero l'amore della tua vita, la tua dolce metà?Se hai qualche...
Terapia di coppia: come funziona e perché dovreste prenderla...
Rivolgersi ad un professionista potrebbe essere la chiave per superare una crisi...
Fotografi garanzie ANFM