Manduria, Taranto · Da Febbraio 2016
- Super Sposa
- 4.226 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3713 giorni faChi di voi ha stampato i coupon che offre matrimonio.com? Li avete usati? Non capisco come funziona la promozione
Ho creato un post
3714 giorni faCiao sposine chi mi consiglia la migliore in provincia di Brindisi? Voglio il top dei top
Ho creato un post
3718 giorni faCiaoooo mi sorge un dubbio, ma L abito ai paggetti e damigelle lo paga la sposa o lo pagano i genitori dei bambini?
Ho creato un post
3720 giorni faVestaglia presa stasera !!! Con 2 anni d anticipo ma c'è ... Vi piace?
Ho creato un post
3721 giorni faCiao sposine il corso prematrimoniale in chiesa è obbligatorio? Chi di voi L ha seguito? Come vi siete trovate?
Ho creato un post
3722 giorni faCiao sposine chi sa più o meno i prezzi degli abiti da sposa di questa stilista?? Me ne sono innamorata ce ne sono un paio della collezione 2016 davvero splendidi!
Ho creato un post
3723 giorni faCiao ragazze è vero che ne di venerdì né di martedì ci si sposa che porta sfortuna?
Ho creato un post
3724 giorni faSto iniziando a pensare a un futuro abito da sposa. L anno prossimo vado in atelier a sceglierlo intanto ho selezionato qualcosa da internet... Che ne dite? Inoltre secondo voi se a luglio scelgo una manica leggera di velo e pizzo sentirò caldo? Ho...
Ho creato un post
3726 giorni faCiao ragazze ho 19 anni e quest anno prenoto già il ristorante e la chiesa? Chi si è sposata come me in giovane età?
Ho creato un post
3727 giorni faCiao anche tu ti sposi il mio stesso giorno ? Avete già scelto il ristorante? È già prenotato?
Ho creato un post
3727 giorni faChi di voi si è sposata o ha prenotato a villa marchesi a novoli? Vorrei sapere come vi siete trovate!
Fotografi garanzie ANFM