Sestri Levante, Genova · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 610 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3546 giorni fa
Blogger (50)
Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3546 giorni faVista la cerimonia già breve volevo far suonare un violinista e far leggere una poesia breve alla mia migliore amica ma non avendo mai visto prima un rito in comune non so come organizzare le cose. Pensavo musica all'entrata della sposa, firme ed...
Ho creato un post
3547 giorni faDevo formalizzare la richiesta di congedo. Mi sposo tra un mese e non ho buoni rapporti con il datore pertanto vorrei consigli su come è quando impostarla in modo scritto.Verbalmente è già informato!
Ho partecipato al post di Fabrizia
3553 giorni fa
Ho creato un post
3554 giorni faVorrei far leggere una poesia dalla mia migliore amica durante il rito civile da dedicare al mio fm. Cosa mi consigliate?
Ho creato un post
3558 giorni faIl galateo cosa dice? Dev'essere messo anche sul tavolo degli sposi?
Ho creato un post
3558 giorni faConvivo da moltissimi anni e ho tutto e dico tutto per la casa. Alcune colleghe però non vogliono partecipare alla "colletta aziendale" e farmi un regalo più intimo. Partendo dal presupposto che non mi piace chiedere non saprei proprio che idee...
Ho creato un post
3558 giorni faQuanto spenderete?
Ho partecipato al post di Portovenere
3560 giorni fa
Ho creato un post
3560 giorni faMi piacerebbe che le persone a me più care mi lasciassero un messaggio scritto all'interno di un quaderno, agenda o altro. È una cosa che apprezzerei molto di più rispetto ad un vabakev
Fotografi garanzie ANFM