Napoli, Napoli · Da Febbraio 2016
Salve mi chiamo Anna e sono fidanzata da 4 anni con l uomo della mia vita Mariano. Sono follemente innamorata di lui, è tutta la mia vita. Al quinto... Visualizza altro
Salve mi chiamo Anna e sono fidanzata da 4 anni con l uomo della mia vita Mariano. Sono follemente innamorata di lui, è tutta la mia vita. Al quinto anniversario ci sposeremo e non vedo l'ora di dirgli di'si 'x tutta la vita davanti a Dio. Ti stramo amore mio!
- Sposa Abituale
- 686 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3266 giorni faCare sposine cosa ne pensate di questa acconciatura? Io la trovo unica e particolare....me ne sono innamorata
Ho partecipato al post di Annagiulia
3266 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorenza
3267 giorni fa
Ho partecipato al post di Melissa
3267 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3267 giorni fa
Ho partecipato al post di Susy
3267 giorni fa
Ho partecipato al post di Lety
3268 giorni fa
Ho partecipato al post di You❤
3268 giorni fa
Ho creato un post
3268 giorni faSalve sposine di settembre a breve devo chiedere i documenti al comune potreste x favore dirmi come funziona? I documenti quando li rilasciano?
Ho partecipato al post di Caterina
3275 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
3295 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3296 giorni faCiao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice scambiare idee e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Ho partecipato al post di Simona
3330 giorni fa
Ho partecipato al post di Angelica
3336 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM