Napoli, Napoli · Da Febbraio 2016
Salve mi chiamo Anna e sono fidanzata da 4 anni con l uomo della mia vita Mariano. Sono follemente innamorata di lui, è tutta la mia vita. Al quinto... Visualizza altro
Salve mi chiamo Anna e sono fidanzata da 4 anni con l uomo della mia vita Mariano. Sono follemente innamorata di lui, è tutta la mia vita. Al quinto anniversario ci sposeremo e non vedo l'ora di dirgli di'si 'x tutta la vita davanti a Dio. Ti stramo amore mio!
- Sposa Abituale
- 686 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
3170 giorni fa
3185 giorni fa
Ciao sposine di settembre ho bisogno si un vostro parere sono indecisa tra queste due quale mi consigliate?
Ho caricato una foto nel post di Marta
3190 giorni fa
3265 giorni fa
Care sposine cosa ne pensate di questa acconciatura? Io la trovo unica e particolare....me ne sono innamorata
Ho caricato una foto nel post di Dorella
3369 giorni fa
Avete già pensato alla manicure? Io sono molto indecisa e non trovo niente che mi convince fino in fondo! Voi cosa farete?Grazie!
3386 giorni fa
Buona sera sposine avete già pensato ai capelli! Io farò un semi raccolto dato che ho i capelli molto lunghi. Pensavo però di dare piu luminosità ai capelli ma non so quale colore Pensavo di schiarire leggermente qualche ciocca tipo volo i di luce...
Fotografi garanzie ANFM