Napoli, Napoli · Da Febbraio 2016
Salve mi chiamo Anna e sono fidanzata da 4 anni con l uomo della mia vita Mariano. Sono follemente innamorata di lui, è tutta la mia vita. Al quinto... Visualizza altro
Salve mi chiamo Anna e sono fidanzata da 4 anni con l uomo della mia vita Mariano. Sono follemente innamorata di lui, è tutta la mia vita. Al quinto anniversario ci sposeremo e non vedo l'ora di dirgli di'si 'x tutta la vita davanti a Dio. Ti stramo amore mio!
- Sposa Abituale
- 686 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2017
Buongiorno ragazze...tra poche ore mi sposo!!! Questa mattina sono decisamente un po' più serena e tranquilla mentre ieri sera sono andata avanti di camomilla 😅😅 avevo lo stomaco sotto sopra!!!Ma...
Ragazze il grande giorno è arrivato il 21.8.2017Il giorno più bello della mia vita pieno di emozioni bellissime non so cosa darei per riviverlo ! È stata una giornata bellissima perfortuna la fortuna...
Quante come me tra una settimana si sposano?
Cosa ci dite del vostro primo appuntamento? Avete avuto subito feeling o è una cosa che è nata piano piano? ➡ Vi siete baciati al primo appuntamento?
Ragazze che dirvi è stato il giono più bello della nostra vita ,ricco di forti emozioni circondati! Oggi è un mese esatto che siamo diventati marito e moglie!! Vi lascio qualche foto, spero vi...
Che tema avete scelto per il vostro tableau ?! 🙄
Buongiorno sposine, chi come me -8 giorni?? Buona domenica 😀😘
Sabato ci siamo sposati, è stato il giorno più bello della nostra vita ❤ È stato tutto perfetto, era curato tutto nei minimi particolari, la cerimonia commovente e divertente, la musica fantastica, il...
Ciao a tutte ragazze..mancano 17 giorni al mio grande giorno e non me ne rendevo conto, fino a ieri...fm è andato con sua sorella a scegliere il suo vestito..e ho cominciato a realizzare davvero che...
Giornata stupenda!!! Vi lascio qualche scatto!!!!
Ciao ragazze come vanno i preparativi???quante di voi si sposano a settembre????e dove andate in viaggio di nozze???noi ci sposiamo il 9 settembre...i giorni stanno volando...non vedo L ora....
Il nostro contatore segna -25 ansia a mille, emozionati a dir di sì e anche impazienti. Non vediamo l'ora che arrivi il 5 settembre. Voi come siete messe?
Ciao carissime, ormai siamo arrivate ad agosto e quasi tutte le sposine del 2017 si sono sposate! Quante rimaniamo ancora alle prese con i preparativi? A me mancano 131 giorni, il nostro 16 dicembre è...
Ormai manca veramente poco che ansia..ora tutto passerà velocemente...quanto manca a voi sposine?
Ahahah ragazze vorrei sapere che età avrete quando vi sposerete.. noi avremo 23 e lui 26anni
Salve ragazze vi scrivo da Dubai siamo in viaggio di nozze ...vi lascio qualche foto del nostro 30/07 tutto perfetto😍😍la giornata è volata ma è piaciuta a tutti
Buongiorno fanciulle! Siamo arrivate alla fine del nostro test , dopo aver risposto a quest'ultima domanda scoprire se siete delle spose del passato, presente o futuro! Allora scegliete il velo che...
Noi siamo indecisi,amo il dorato ma anche i toni del rosa..
Ciao sposine di settembre ho bisogno si un vostro parere sono indecisa tra queste due quale mi consigliate?
Ed ecco qua il nostro giorno più bello e indimenticabile... è stato un sogno! ❤️
Ciao ragazze finalmente ci siamo sposati il 5 luglio e siamo tornati ieri dal viaggio...tutto è andata alla grande.. anche meglio di quanto mi potessi immaginare..vi lascio qualche foto
Ragazze Come da tipic vi mostro la mia acconciatura a -6 giorni dal matrimonio. Non vi nascondo che sono molto agitata. Che ve ne pare?
È ora di pensare alla valigia.... Cosa mettere? Qualche sposa che c'è già stata ha qlc consiglio pratico? 🌊🌞🍸
Il giorno è arrivato ed è anche finito..qualche imprevisto..qualche nervosismo..ma alla fine il divertimento c'è stato tutto ed è quello l'importante...auguri a tutte voi!
Buongiorno ragazze, mi sono sveglia prestissimo sta mattina, tra un'ora arriva la truccatrice, l'agitazione è davvero tanta! Tra poche ore indosserò il mio meraviglioso abito per raggiungere l'uomo...
Fotografi garanzie ANFM