Civitavecchia, Roma · Da Febbraio 2016
Sono testarda, determinata e anche molto diretta, ma sono anche romantica, sognatrice è ottimista.. È per questo che nella vita non mi sono mai arresa ed... Visualizza altro
Sono testarda, determinata e anche molto diretta, ma sono anche romantica, sognatrice è ottimista.. È per questo che nella vita non mi sono mai arresa ed ho sempre lottato a denti stretti contro tutto e tutti.. Posso sembrare arrogante e superba, ma chi mi conosce sa che sono molto generosa e protettiva.
- Sposa Saggia
- 1.510 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3380 giorni faRagazze buongiorno! Oggi giornata importante! Ho deciso come sarà il mio trucco il giorno del mio matrimonio!!! Che ne dite può andare? Mancano solo le ciglia finte e poi sarà perfetto! 😊
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3391 giorni fa
Ciao bellezze! C'è qualcuna, che come me, al matrimonio non indosserà le solite scarpe da cerimonia? Il mio fidanzato ed io vorremmo farci fare delle Converse personalizzate con data e scritte, conoscete qualche sito in cui si possano realizzare?
Ho partecipato al post di Francesca
3391 giorni fa
Ho partecipato al post di Trentasettembre
3407 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Trentasettembre
3407 giorni fa
Alte o basse? Quale modello preferite? Sia per la cerimonia che per il ricevimento, sono indecisissima
Ho partecipato al post di Lucy
3415 giorni fa
Ho partecipato al post di Sarah
3417 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sarah
3417 giorni fa
Care sposine oggi vi chiedo: qualcuna di voi ha le scarpe personalizzate? Io vorrei prendere delle converse per il mio matrimonio ma non so se si acquistano in negozio, on-line o cosa. Qualcuna mi sa aiutare?? Vi do qualche esempio
Ho partecipato al post di Ilenia
3431 giorni fa
Ho partecipato al post di Sarah
3461 giorni fa
Ho creato un post
3461 giorni faCiao a tutte! Finalmente anche il viaggio di nozze è stato confermato! Faremo un tour del Giappone, poi due giorni a Bangkok e una settimana in un resort in Thailandia per rilassarci un pochino!Sono troppo emozionata! Visitare il Giappone è il mio...
Ho partecipato al post di Verdiana
3476 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3476 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3476 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3476 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM