Martano, Lecce · Da Febbraio 2016
Salve mi presento Ho 26 anni occhi scuri capelli castani,sono della provincia di Lecce,e sono una ragazza molto romantica,semplice e solare, Ma avvolte... Visualizza altro
Salve mi presento Ho 26 anni occhi scuri capelli castani,sono della provincia di Lecce,e sono una ragazza molto romantica,semplice e solare, Ma avvolte ank un po' testarda perché se decido di fare una cosa la voglio portare a termine fino alla fine,o se dico una cosa la devo fare,io sono così!
- Sposa Abituale
- 620 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2017
Bacheca
Ciao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice scambiare idee e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Ho partecipato al post di Sabrina
3322 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
3322 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3322 giorni fa
Buongiorno sposine!!!Abbiamo scelto la nostra torta..vi piace??Fatemi vedere le vostre!!
Ho partecipato al post di Eli
3323 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
3323 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
3346 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3349 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
3351 giorni fa
Ho creato un post
3351 giorni faCiao ragazze,mamma mia come vola il tempo,mi ricordo k sono partita -570e ora sn -198 ANk i 200 se ne sono andati
Ho partecipato al post di Roberta
3354 giorni fa
Ho partecipato al post di Agny
3355 giorni fa
Ho partecipato al post di Gisella
3358 giorni fa
Ho partecipato al post di Bride To Be
3358 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
3358 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
3358 giorni fa