Riace, Reggio Calabria · Da Febbraio 2016
Sono una ragazza molto solare e sognatrice.Non vedo l'ora di realizzare il mio sogno con il mio uomo che è unico in tutto.Innamorata dell' amore e di... Visualizza altro
Sono una ragazza molto solare e sognatrice.Non vedo l'ora di realizzare il mio sogno con il mio uomo che è unico in tutto.Innamorata dell' amore e di tutto ciò k ne fa parte...
- Sposa Abituale
- 287 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3398 giorni faCiao sposine sto cercando dei portachiavi con degli sposini da non spendere tanto dato che volevo usarli come segnaposto,sapete dirmi dove posso trovarli?ho visto gia su amazon ma non ce ne sono molti..aspetto vostre info grazie in anticipooo
Ho partecipato al post di Ilenia
3463 giorni fa
Ho partecipato al post di Raffaella
3466 giorni fa
Ho creato un post
3470 giorni faChi come me vive a Torino ma si sposa in calabriaaa?
Ho creato un post
3470 giorni faCiao future sposine cm siete messi con i preparativi?k tipo d ricevimento farete?intendo x il ristorante io avevo in mente qualkos d diverso dalla solita cerimonia nel senso k noi avremo un ristorante con piscina e dopo la festa mi piacerebbe fare il...
3629 giorni fa
Ho creato un post
3629 giorni faCiao ragazze premetto che ancora siamo in alto mare su qsto argomento dato che manca ancora un po'...ma volevo qlke consiglio su chi farà la crocera e dove andrà...noi vorremmo farla ma non la classica crociera...vorremmo andare tipo Messico. Cuba...
3656 giorni fa
Ho creato un post
3656 giorni faCiao ragazze noi ci sposeremo nel 2017 ma siamo ancora in alto mare x la location(dato che abitiamo al nord e dobbano ancora scendere x far un giro)c e qualkuno del posto che sa consigliarmi una location un po particolare?a me piacerebbe far il...
Ho partecipato al post di Chiara
3678 giorni fa
Ho partecipato al post di Yesenia
3680 giorni fa
Ho partecipato al post di Annita
3685 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3685 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
3687 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3687 giorni fa