Verona, Verona · Da Febbraio 2016
Sono un insegnante di scuola dell'infanzia...io e il mio fidanzato ci siamo conosciuti lavorando al cinema come baristi
- Super Sposa
- 3.902 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3326 giorni fa
Datemi un consiglio... quale delle due? Le prime quattro sono la prima... le altre la seconda... siate sincere e scusate la faccia ma non amo le foto ed ero struccata
Ho caricato una foto nel post di Denise
3327 giorni fa
Ragazze belle in questo giorno festoso la vogliamo mettere una foto con i nostri grandi eroi?? Io amo il mio papà secondo me è proprio bello e non vedo l'ora di vedere la sua emozione il giorno del matrimonio, lui è molto riservato anche se ride...
3335 giorni fa
Ieri sera i migliori amici di fm e suoi testimoni sono venuti a trovarci e ci hanno portato un pensierino davvero gradito
Ho caricato una foto nel post di Anna
3343 giorni fa
3359 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
3359 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3361 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Michela
3364 giorni fa
Ciao volevo aprire un topic che tratta proprio gli accessori ...cosaa metterete? Le classiche perle o qualcosa di diverso?io sono indecisa tra le perle o usare dei pendenti come orecchini forse non metteró collana perché ho un effetto tatoo con...
3364 giorni fa
Finiti anche i confetti per le colleghe... il tempo passa e finalmente vedo realizzarsi le mie idee
3365 giorni fa
3366 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3380 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3382 giorni fa
Ariciao a tutte, mie consigliere! Mia suocera vorrebbe comprarmi gli orecchini e opterebbe per dei classici punti luce ma ho paura che sia un po troppo semplice...voi cosa avete scelto o pensate di scegliere? (Io avrò un'acconciatura semiraccolta...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3383 giorni fa
Ciao ragazze! Vi volevo chiedere... di che colore saranno le vostre scarpe? Di qualche colore particolare o chiare?Grazie
Ho caricato una foto nel post di Martina
3386 giorni fa
Sposine come li vorreste i vostri bouquet da sposa o come lo avete preso!?
3387 giorni fa
Ciao a tutte/i... è arrivato il momento di farmi un'idea sull'acconciatura... sicuramente voglio un semiraccolto... guardando su Internet ho notato questi... mi piacciono tutti... non saprei decidermi:$
Fotografi garanzie ANFM