Verona, Verona · Da Febbraio 2025
- Sposa Abituale
- 206 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2025
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
212 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Pece
212 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Mely
212 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
212 giorni faCiao a tutti nella vita di tutti i giorni ma soprattutto nell'organizzazione del vostro matrimonio siete più persone che organizzano tutto nei minimi dettagli o viceversa? Io sono una persona che per le cose importanti sono organizzata, stilo una...
212 giorni faPrimissima domanda per le pagelle di Matrimonio.com! Che ne pensi dell'idea di festeggiare insieme l'addio al nubilato/celibato? Ti piacerebbe e la promuovi o la bocci assolutamente? 🤔 Vota e diccelo nei commenti! *** Continua con 👉 Amico celebrante:...
Ho partecipato al sondaggio di Alessandra
212 giorni fa
212 giorni faCiao ragazze mi chiedevo quante di voi indosseranno o hanno indossato il velo? Se sì, che tipo? Io da sempre sogno di averlo davanti al viso entrando in chiesa, da quando vidi nel video del matrimonio di mia mamma indossarlo!
Ho partecipato al post di Federica
212 giorni fa
212 giorni faBuongiorno a tutti, voi quando vi siete sposati o quando vi sposerete avete scelto di celebrare il matrimonio di mattina, di pomeriggio oppure alla sera? Noi ci sposeremo di sera, verso le 18🤍
Ho caricato una foto nel post di Federica
212 giorni fa
Questo è il bouquet che ho scelto per il mio matrimonio. Ci siamo sposati il 6 settembre 🌹 vi piace ?
Ho partecipato al post di Giorgia
212 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Liliana
212 giorni fa
212 giorni faHo visto che tante spose online scelgono di cambiare abito al taglio della torta o alla festa serale: più leggero, comodo e perfetto per ballare fino a notte fonda
Ho ottenuto una medaglia!
212 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Chiara
212 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
212 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM