Verona, Verona · Da Febbraio 2025
- Sposa Abituale
- 206 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2025
Ansia viiiiiia! Qualche consiglio delle vostre esperienze personali perfavore?
Perché hai scelto ""?
Già un mese dal giorno più bello della nostra vita. ✨
Ciao! Oggi volevo condividere con voi quello che sarà il Tableau che faremo al nostro matrimonio. L'idea da cui siamo partiti è questa: Mio cognato che fa lavoretti con il legno ci preparerà la...
Ciao a tutti... noi abbiano intenzione di sposarci nel 2027 e io sono già con la testa nei preparati, ma tutti mi dicono che è troppo presto per fare tutto... quanto prima bisogna muoversi per...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno, lavoro in ufficio che è composto da 2 sedi, non lontane, con le colleghe della mia sede vado abbastanza d'accordo infatti ho intenzione di invitarle, nell'altra sede anche ma le sento solo...
Ciao a tutte, ieri sono stata dalla fiorista e, siccome non impazzisco per il bouquet rotondo, lei mi ha suggerito il bouquet a braccio. Qualcuno di voi lo ha preso così? È comodo? Grazie mille
Ciao ragazze!!! Stiamo aspettando le foto del matrimonio, saranno pronte tra 3 mesi... Intanto vi posto qualche foto del vestito, fiori, torta, cose personalizzate, bomboniere ecosolidali e tutto il...
Ciao a tutte tanto per curiosità quanti anni avete di differenza, se ne avete, con i vostri compagni o compagne? Noi 12 e mezzo! 🥰
Ciao a tutt* ho un quesito, come funziona per le bomboniere e le partecipazioni in caso di amici/amiche fidanzati? Se ne da una a coppia? O ognuno la sua?
Ciao ragazze! Ieri siamo stati a bloccare le fedi… abbiamo preso le comfort 4 mm che vanno dai 5.5 ai 7 grammi.. (dipende dalla misura poi). Subito dopo però mi è venuto il dubbio se avessi fatto la...
Ciao ragazze, c’è qualcuno che prende la misura 8 come me? Che abbia scelto fedi comfort da 4mm che vanno da 5 a 7 grammi? Come vi stanno? Io ho paura che avendo il dito piccolo risulti grossa…
Ciao ragazze!!! Voi di cosa vi occupate di bello? ❤️ Lavorate tempo pieno o part time? Quanto poco tempo lascia il lavoro alla vita talvolta...
Ciao sposine! Sono curiosa di vedere le acconciature che avete scelto per il vostro giorno! 🥰 Cosa ne pensate della mia?
Io non so quanto prima dare gli inviti delle nozze, voi che avete fatto? O quanto prima li darete?
Perché hai scelto ""?
Sono indecisa se fare un matrimonio tema limoni e fiori bianchi e celestini/giallini oppure total white. La location è un parco, con struttura interna per il piano B minimalista/moderna. Il parco è...
Ciao ragazze, il vostro fotografo vi ha mandato qualche foto in anteprima del vostro matrimonio prima della consegna ufficiale? Io sono curiosissima...
Un luogo da sogno, un’atmosfera di relax solo per voi due... 🌴✨ Non sarebbe il momento perfetto per celebrare di nuovo il vostro amore? 🤗💍 Che ne pensi di dirvi sì una seconda volta durante la luna di...
Perché hai scelto ""?
Chi meglio di un fiorista professionista può creare l’atmosfera perfetta con bouquet, centrotavola e decorazioni indimenticabili? Contattando i fornitori di fiori su Matrimonio.com non...
Perché hai scelto ""?
Come poter omaggiare i genitori che non ci sono più?
Un sondaggio dedicato agli sposi della Community! 📊 La vostra voce è importante e ci permette di delineare il profilo generale di chi sta organizzando un matrimonio made in Italy. La domanda è la...
Perché hai scelto ""?
Sposə Venetə! Vogliamo sapere di più sul tuo menù nuziale: quali tra questi piatti tipici della tua regione non mancherà? Vota e commenta il sondaggio qui in basso! E poi, sarà un menù di carne, di...
Perché hai scelto ""?
🌸✨ Ciao sposine! ✨🌸 Sto iniziando a pensare ai dettagli del grande giorno e mi è venuto in mente un aspetto che secondo me è super importante ma di cui si parla poco: il profumo della sposa 💍💐 Quel...
Quanto dura la sessione fotografica post cerimonia ?
Ciao sposine 💕 Spesso prima del grande giorno ci riempiamo di ansie e pensieri, ma poi scopriamo che erano solo paure inutili 😅 Mi piacerebbe sapere: qual è stata la vostra più grande “paura da sposa”...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte 💕 Mi chiedevo: qual è stato il momento in cui avete REALMENTE sentito di essere sposa? Per chi deve ancora arrivarci: quale pensate sarà quell’attimo speciale? 🥹
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposine, Mi è venuto un dubbio… mi sposerò in Villa con rito civile/simbolico, il celebrante sarà il sindaco, oltre al costo da versare al comune, voi fate o avete fatto una busta anche al...
Buongiorno, siamo Cinzia e Gianluca e il 6 giugno 2026 ci sposeremo in provincia di Pavia. Tra le varie cose, stiamo iniziando a guardarci intorno per le fedi, facendo preventivi in vari posti....
Fotografi garanzie ANFM