Che bello 😍 è normalissimo sentirsi in una bolla con tutta l’adrenalina che state vivendo! Vedrai che quando sarete lì, davanti a lui e alle persone che amate, arriverà tutta l’emozione insieme e sarà ancora più speciale ✨ Vi auguro di godervi ogni attimo, vi resterà nel cuore per sempre
Per ora no, domani ci sposiamo in comune ed il 19 cerimonia simbolica. Diciamo che ho un mix di ansia ed emozione talmente forte che non sto ben realizzando e mi sento da qualche settimana come se fossi in una bolla. Non mi emoziono per vestiti da sposa ecc quindi credo quando saremo marito e moglie e avrò lui di fronte con i nostri affetti, penso che quello sarà il momento di forte emozione per me
Mi sono sentita un po' sposa provando un velo quando ho scelto l'abito...credo che quel momento però arriverà quando sceglieremo le fedi e quando camminerò "lungo la navata"
Spero nella scelta del vestito ma ahimè devo ammettere che forse il momento in cui lo realizzi al 100% è proprio quando quest'ultimo si realizzerà: quindi percorrendo la navata🥺🥺❤️🤩
Sicuramente giorno in cui ho provato e scelto l’abito ho realizzato che davvero stava succedendo ❤️ invece le settimane prima del matrimonio e il giorno stesso ero dentro una bolla, non riuscivo a connettere
Visualizza messaggio citato
Prima accadeva anche a me! Ora che ho prenotato l’appuntamento per l’abito, abbiamo prenotato il viaggio di nozze e stiamo definendo gli ultimi dettagli ho iniziato a concretizzare maggiormente!😍😍