Napoli, Napoli · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 503 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Natasha
3380 giorni fa
Ho creato un post
3381 giorni faSera spose qst sera abbiamo scelto le bomboniere vi allego la foto.Ma voi con chi siete andati a sceglierle?
Ho creato un post
3400 giorni faBuongiorno spose io mi sposo il 7/10/17 quanto prima devo scegliere il mio abito? E la casa in affitto? Grazie mille per chi risponde
Ho partecipato al post di Sara
3463 giorni fa
Ho creato un post
3466 giorni faSera spose,e scusate lo scatto d ira... Ma veramente non ne posso più... Il mio fm ha avuto la strabiliante notizia che gli veniva dimezzato lo stipendio xke in qst periodo la struttura dv lui lavora poiché fa il pasticcere non ha molte cerimonie.......
Ho creato un post
3485 giorni faRagazzeeeeeeeeeeeeeeeee FATTO FATTO FATTO.... abbiamo trovato il viaggio di nozze e l'orario x la chiesa e qnd iniziare il corsoooooooooo
Ho partecipato al post di Rosamaria
3488 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3490 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3490 giorni faGià 365 giorni un anno esatto x mettere la parola "fine" e scrivere la parola "INIZIO"... Fine xke finirà la nostra nostalgia x la lontananza ke ci separa,Fine xke finalmente finiremo di salutarci la sera x tornare ognuno a casa propria,fine xke cs...
Ho ottenuto una medaglia!
3497 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Alessia
3497 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM