Lesmo, Monza e Brianza · Da Febbraio 2016
Abbiamo 2 bellissime bimbe e 2 cagnolotti che sono la nostra vita! Siamo una BIG FAMILY! Io sono vegetariana, animalista e antispecista, siamo tutti... Visualizza altro
Abbiamo 2 bellissime bimbe e 2 cagnolotti che sono la nostra vita! Siamo una BIG FAMILY! Io sono vegetariana, animalista e antispecista, siamo tutti uguali al mondo !
- Super Sposa
- 2.917 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3096 giorni faCiao ragazze! Dove si possono acquistare gli abiti per le pagette ( si chiamano così le bimbe porta fedi?) non volevo spendere tanto!
Ho creato un post
3104 giorni faCiao brides dato che nel post precedente sembra che abbiate trovato fuochisti X le fontane meno cari rispetto al preventivo che ho io, avete dei nominativi nella zona sopra indicata da consigliarmi?
Ho creato un post
3104 giorni faCiao ragazze chi di voi ha contattato I fuochisti e sa dirmi i prezzi per le fontane al taglio della torta? Io ho un preventivo di 700 euro e mi sembra tanto!
Ho creato un post
3113 giorni faCiao ragazze! Per chi fa rito in villa quanto avete pagato la fiorista? Noi con arco e noleggio n 100 sedie centro tavola per 10 tavoli 2000 euro. Vorrei capire se è un prezzo normale o cosa...
Ho creato un post
3115 giorni faCiao brides, quanto ve lo fanno pagare il pranzo ai fornitori???? Mi hanno chiesto 70 euro ma mi sembra eccessivo... solo per i fotografi 221 eueo perché sono in 3, poi la baby sitter... vorrei proporre di portarsi la schiscetta ma mi sembra di fare...
Ho creato un post
3116 giorni faCiao ragazze sto cercando le all star color rosa antico ma anche su Amazon non ci sono. Voi sapete dove posso trovarle?
Ho creato un post
3116 giorni faSpose mamme, il viaggio di nozze con o senza i bimbi? Noi abbiamo 2 bimbe piccole quindi credo lo faremo più avanti da soli... mentre in agosto andremo tutti insieme cani compresi prendendo qualche casa in affitto da qualche parte...
Ho creato un post
3117 giorni faCiao sposine! Come vi organizzerete X l'allattamento? Il mio vestito devo farmelo slacciare dietro e devo tirare giù entrambe le spalline, ho comprato allora uno scialle X coprirmi...
Ho creato un post
3117 giorni faCiao a tutte, devo preparare le partecipazioni ma dato che facciamo tutto in unica location cosa bisogna scrivere? Non trovo esempi da seguire... Volete mettere foto delle vostre bozze? Grazieeeee
Ho creato un post
3137 giorni faCiao ragazze! Noi ci sposiamo a luglio ma avendo 2 bimbe piccole aspettiamo fine anno per andare in viaggio di nozze. La nostra idea era di fare i parchi del sud Africa più estensione Maldive. L'idea però di fare 2 settimane senza le nostre piccole...
Fotografi garanzie ANFM