Napoli, Napoli · Da Febbraio 2016
Ciao Sposine, sono Carmen, vengo da Napoli e convolerò a nozze con il mio Giovanni il 16/09/2017... ci siamo conosciuti in un modo abbastanza bizzarro...... Visualizza altro
Ciao Sposine, sono Carmen, vengo da Napoli e convolerò a nozze con il mio Giovanni il 16/09/2017... ci siamo conosciuti in un modo abbastanza bizzarro... nella toilette di un locale di salsa che entrambi conoscevamo esattamente 3 anni fà... beh ad oggi posso dire che quella pipì sia stata la mia più grande fortuna... xke mi ha fatto conoscere l'uomo che amo con il quale condividerò tutta la mia vita... e nn vediamo l'ora di sposarci... grazie per avermi letto... un abbraccio a tutte
- Sposa Saggia
- 1.890 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3244 giorni fa
Finalmente. .. sono ufficiali... le nostre partecipazione. ..Barretta di cioccolata salca. ..E stampa ideata interamente da noi...Confezionamento ideato e realizzato con le nostre manine. .. che ne pensate?
3276 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
3276 giorni fa
Finalmente i pavimenti e le macerie sono sparite !!!!!!!!!!!!!! Due giorni davvero davvero duri !!!!! Ma siamo riusciti nel portare a termine questo lavoro !!! Davvero contenti !!!! Non vedo l'ora di iniziare con gli impianti elettrici e idraulici...
3278 giorni fa
Un mix di emozioni strane da spiegare... a meno 139 giorni inizio un piccolo trasloco delle mie cosucce dalla casa paterna al nostro nido d'amore. .. sempre più reale...😍😍😍
3292 giorni fa
Eh già. ... tutto sembra più emozionante quando sai che è l ultimo. .. io mio trentenne... 😘😋😍
3294 giorni fa
3298 giorni fa
3299 giorni fa
Ciao sposine care... finalmente ad esattamente meno 160 giorni al nostro si... ho acquistato la stoffa per creare il mio abito da sposa... nn vedo l'ora. .. 👣👰🎩
3325 giorni fa
3331 giorni fa
Ecco a voi le mie damine ed i miei paggetti. ..Consiglio...Secondo voi chi deve portare il cuscino con le fedi?Alle damine coroncina di fiori o cappellino il colore del mio matrimonio sarà il giallo...?
Ho caricato una foto nel post di Sarina
3331 giorni fa
Siamo a -199 ma ci rendiamo conto?Sono partita con un countdown di più di 700 giorni e adesso manca davvero poco è incredibile. Voglio condividere con voi questa emozione grande e far coraggio a quelle sposine a cui ancora manca molto ma...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3338 giorni fa
3367 giorni fa
Ciao sposine. Ieri primo tour x le bomboniere. .. ne gireremo altri... ma x il momento ci hanno colpiti qst... voI quale preferite dei tre?
3423 giorni fa
Eh gia sposine... anche se casa nostra nn è ancora arredata... per augurio abbiamo voluto mettere un piccolo alberello di natale... voi cosa farete?
3423 giorni fa
Salve sposine...Per questioni di tempo nn sono riuscita a scrivere e rispondere a nessun di voi... ma vi ho seguita e letto almeno una volta al giorno. .. oggi ho iniziato con le grandi pulizie ... a gennaio finalmente arriva l'arredamento . .. nn...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3432 giorni fa
Ciao a tutte spose , questo sarà il mio letto .... Abbiamo deciso di fare la pittura della camera da color tortora ... Pittura semplice con brillantini per tutta la camera ... che sul bianco risalta molto ... ma , la parete dove andrà poi il letto e'...
Fotografi garanzie ANFM