Soresina, Cremona · Da Febbraio 2016
CIAO A TUTTI RAGAZZE/I....SONO STEFANIA, HO 28 ANNI...E MI SPSOSERO' A SETTEMBRE 2017... DICIAMO CHE L'ORGANIZZAZIONE DEL MIO MATRIMONIO E' INIZIATA DA... Visualizza altro
CIAO A TUTTI RAGAZZE/I....SONO STEFANIA, HO 28 ANNI...E MI SPSOSERO' A SETTEMBRE 2017... DICIAMO CHE L'ORGANIZZAZIONE DEL MIO MATRIMONIO E' INIZIATA DA POCO E SI PUO' DIRE CHE HO TUTTO BEN PRECISO. SONO MOLTO IMPAZIENTE E NON VEDO L'ORA ARRIVI IL 2017
- Sposa Abituale
- 341 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Katia
3157 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3157 giorni fa
Ho creato un post
3158 giorni faOggi è proprio una giornata no!!!!Oggi pomeriggio io e il mio fm abbiamo preparato la descrizione dei vari tavoli (che avranno il nome dei monumenti di Firenze, sua città dove ci siamo conosciuti).Ora sono arrivata a casa dei miei genitori e gli ho...
Ho partecipato al post di Deborah
3165 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
3165 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
3165 giorni fa
Ho creato un post
3165 giorni faCiao a tutti!!!!Finalmente sono arrivati i sacchettini del matrimonio da regalare a vicini di casa, amici non invitati al matrimonio e poi vi faccio vedere le bomboniere scelte da me il mio quasi marito.Mancano 21 giorni...e l'emozione sta salendo 😍 ...
Ho caricato una foto nel post di 𝒥𝑒𝓈𝓈𝒾𝒸𝒶
3165 giorni fa
Ho partecipato al post di 𝒥𝑒𝓈𝓈𝒾𝒸𝒶
3165 giorni fa
Ho partecipato al post di Selene
3165 giorni faCiao bride! Se ti va ti lascio un giochino per creare il look di una sposa che ha bisogno d'aiuto: https://www.matrimonio.com/forum/divertitevi-a-vestire-la-sposa--t433128 Buon divertimento :) Un abbraccio
Ho creato un post
3168 giorni faCiao ragAzze qualcuna di voi ha un libretto in formato world da inviarmi o condividere?Perchè io non riesco a trovarne uno che mi piaccia...
Ho partecipato al post di Rita
3168 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3168 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM