Giussano, Monza e Brianza · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 422 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Silvia
3651 giorni faHo partecipato al post di Mary
3651 giorni faHo creato un post
3652 giorni faBuongiorno sposine..grazie x i vostri messaggi..stanotte kmq notte in bianco...troppo prurito!!!!!sto prendendo antistaminico e messo olio ve a ma vi assicuro che avere qst malattia da adulti è stra fastidiosa !!!!passerà certo..intanto dmn avevo...
Ho creato un post
3652 giorni faBuonasera sposine belle! !!!x chi mi avesse seguito. ..c'era il pericolo che avessi preso varicella dalla mia bimba..E secondo voi a mwno26 poteva andarmi bene???ovviamente no..l'ho beccata e pure pesante..ora cura di una sett con due pastiglie. .E...
Ho partecipato al post di Valentina
3653 giorni faHo partecipato al post di Monica
3653 giorni faHo partecipato al post di Mini
3654 giorni faHo partecipato al post di Caterina
3654 giorni faHo creato un post
3654 giorni faBuonpomeriggio donzelle!!!siamo a meno 28....e x chi avesse seguito i miei topic...stamattina esattamente dopo 14 gg che è venuta varicella a mia figlia..ecco spuntare un brufolo anomalo sulla schiena. .e mi sa che sono caduta nella tela varicella!...
Ho partecipato al post di Carmen
3655 giorni faHo partecipato al post di Stefania
3657 giorni faHo partecipato al post di Valentina
3657 giorni faHo partecipato al post di Claudia
3657 giorni faHo creato un post
3657 giorni faBuongiorno sposine belle!!!!!ebbene si oggi sn a meno trenta...mi ricordo che sono partita da meno 359!!!!
Ho partecipato al post di Antonella
3659 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3660 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM