Giussano, Monza e Brianza · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 422 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2016
163Buongiorno e buona domenica! !!ieri si è realizzato il mio sogno:
Ebbene si sposine belle mancano esattamente 24 h adesso!!!!aiutoooo...è già arrivato. ..sembra ieri che mise iscritta ed ero a meno 350 gg
Ciao ragazze! Io mi sposo tra poco piu di un mese e devo ancora pensare alla torta! Volevo farla a piani..una semi-americana! Voi come la fate? Avete qualche foto?! Non ho ideeee! Grazie in anticipo...
Ciao ragazze! dove passerete la vostra prima notte di nozze?
A -42 giorni stasera mi è arrivato un messaggio dalla mia amica che mi ha avvisato che sabato 14 ci sarà il mio addio al nubilato... nient altra notizia... aiutoooooo PeRo è un emozione anche...
Ciao ragazze. A -29 mi vengono dei dubbi. La giarrettiera la devo comprare io o me la devono regalare? Voi come avete fatto?
Buongiorno sposine!!! Chi di voi comprerà un ombrello per scaramanzia? Dicono porti bene... In effetti, non hanno previsto bellissimo..però una settimana prima non sono così affidabili le previsioni!!...
Ciao sposine belle! Ieri sera, a meno 30 giorni, le mie fantastiche amiche mi hanno scritto su whatsup l'invito per il mio addio al nubilato : So solamente giorno e ora, nient'altro! Non vedo l'ora di...
Ciao a tutte belle donne!!! In questi giorni ho realizzato che il mese prox mi sposo!!!!! Mancano 43 giorni e comincio a sentirmi super emozionata.... Mi vengono le lacrime solo a pensarci!!!Sto...
Ciao a tutte!!! che fiocchi farete per gli invitati da legare alle auto? fai da te o acquistate le coccarde già fatte???
Buongiorno ragazze, leggo spesso di fiocchi o coccarde auto ...ma spetta agli sposi fornirle quindi? Io non lo sapevo
Scusaate ragazze, non per essere indiacreta...ma quanto state pagando di fotografo? Io sto sentendo prezzi assurdi....aiutoooo
Care sposine sono entrata nella fase "ansia" a meno di 6 mesi dal grande giorno... Non capisco perchè tutti intorno a me siano calmi fm compreso e io no Siamo alla ricerca di idee originali per un...
Ciao carissime, Vista la mia avversione per la tassa da pagare alla siae, che reputo un furto, ho pensato alla seguente teoria:A) fedez lascia la SIAE per dare i propri diritti alla Soundreed, start...
A -82 giorni obiettivo peso raggiunto!! Da 56 kg di fine gennaio a 49, 5kg di maggio
Io sono a -19 e sonoooo stra emozionata. Speriamo che vada tutto bene ?
Ciao sposine,chi come me ha scelto qst mese x sposarsi??manca davvero poco x me che mi sposo il 15 maggio e a voi??chi é la prima sposa di maggio e chi l'ultima??ritroviamoci tutte qui!!Avete già tt...
Ciao spose....chi di voi si è sposata nella meta di ottobre e ha scelto i girasoli??
C'è qlcuno che come me ha previsto un sottofondo musicale per il rito civile?
Oddio ragazze ho appena girato il calendario!!! Siamo a maggio domani e finalmente potrò dire " il prossimo mese mi sposo!" non mi rendo conto del tutto....ahahah
Ragazze il giorno s avvicina e il mio incubo è l addio al celibato.... ho paura x le sorprese che gli amici possono riservare al mio fm
Siamo a - 4 mesi dal matrimonio e io che sono sempre stata un po' freddina e guai a mostrare le emozioni mi commuovo per tutto!Vedo un programma in cui c'è una sposa? Mi commuovo! Sento una canzone...
Buongiorno sposine belle! Oggi mancano esattamente 15 gg...ma sono a buon punto...ora il 3 uLtima prova...I 6 appuntamento location x definire dettagli e portare s tutto...e il 6 sera addio al...
Buonasera amiche, dilemma bouquet! Come sarà il vostro?? Con che fiori? Come lo avete scelto? Io non ho ancora le idee chiare a riguardo...
Guardo il contatore è sento una stretta allo stomaco... 11 mesi sono volati!
Sposine che farete il rito civile venite a me! Avete preso un'abito semplice da cerimonia o un vestito da sposa vero e proprio?Io il vestito da sposa ma tanti mi dicono che non è appropriato x il rito...
Mi rendo conto come vola il tempo. Ricordo quando ero a 200 e adesso.......... 24 Wow l'adrenalina inizia a sentirsi di più ragazze, non vediamo l'ora. :
Ciao care!!! Ma voi avete già scelto il menù? Noi ci sposiamo l'11/6/16 e ancora non siamo andati al ristorante perché la signora ci ha detto di andare 2 settimane prima.. Ma è normale??
Ciao a tutte ragazze!!! Ho bisogno di voi! Io ed fm (e anche i miei genitori) ci siamo innamorati di Villa Malliana ad Almenno San Bartolomeo... il mese prossimo vorremo andare a prenotarla... solo...
Ciao sposine, giochino... Vediamo, quante spose hanno già uno o più figli? Io ho una figlia di quasi due anni e ho 26 anni.
Fotografi garanzie ANFM