Giussano, Monza e Brianza · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 422 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3625 giorni faBuongiorno e buona domenica! !!ieri si è realizzato il mio sogno:
Ho creato un post
3626 giorni faEbbene si sposine belle mancano esattamente 24 h adesso!!!!aiutoooo...è già arrivato. ..sembra ieri che mise iscritta ed ero a meno 350 gg
Ho creato un post
3641 giorni faBuongiorno sposine belle! Oggi mancano esattamente 15 gg...ma sono a buon punto...ora il 3 uLtima prova...I 6 appuntamento location x definire dettagli e portare s tutto...e il 6 sera addio al nubilato! !!!!!!SI AVVICINA
Ho creato un post
3642 giorni faBuongiorno sposine belle!!!!oggi a meno 16 pagato Siae...una tragedia...x musica in filo diffusione 25 persone musica dalle 19:00 alle 24:00 indovinate il prezzo???247,00EUR che salasso
Ho creato un post
3647 giorni faAiuto aiuto!!!mancano solo 21 gg.....sono partita da 350....aiutooooo!!!!ora sono in convalescenza a casa x varicella. ..ma dal 2 maggio giorni impegnativi! !!!
Ho creato un post
3651 giorni faBuongiorno sposine..grazie x i vostri messaggi..stanotte kmq notte in bianco...troppo prurito!!!!!sto prendendo antistaminico e messo olio ve a ma vi assicuro che avere qst malattia da adulti è stra fastidiosa !!!!passerà certo..intanto dmn avevo...
Ho creato un post
3651 giorni faBuonasera sposine belle! !!!x chi mi avesse seguito. ..c'era il pericolo che avessi preso varicella dalla mia bimba..E secondo voi a mwno26 poteva andarmi bene???ovviamente no..l'ho beccata e pure pesante..ora cura di una sett con due pastiglie. .E...
Ho creato un post
3653 giorni faBuonpomeriggio donzelle!!!siamo a meno 28....e x chi avesse seguito i miei topic...stamattina esattamente dopo 14 gg che è venuta varicella a mia figlia..ecco spuntare un brufolo anomalo sulla schiena. .e mi sa che sono caduta nella tela varicella!...
Ho creato un post
3656 giorni faBuongiorno sposine belle!!!!!ebbene si oggi sn a meno trenta...mi ricordo che sono partita da meno 359!!!!
Ho creato un post
3661 giorni faBuongiorno sposine belle! !!!ebbene si..tra 34 gg mi sposooooo..ora siamo sul divano..in balia della varicella per qnt riguarda la ns cucciola..aspettando il 19 ultimo gg di incubazione x capire se io l'ho presa perché ovviamente a un mese dal...
Ho creato un post
3686 giorni faBuon pomeriggio sposine belle!!!!finalmente ieri abbiamo pianificato il viaggio di nozze. ..partiamo il 01/07 e torniamo il 17/07...tour dell'Italia. ..toccheremo varie regioni d'Italia. .pianificato da noi..nn vedo l'ora
Ho creato un post
3688 giorni faBuon pomeriggio a tutte..apro qst topic xké ieri sn andata a fermare fedi..avevo scritto un topic dove dicevo che avrei acquistato le comode 6 gr..E tutte le maestre orafe mi hanno sottolineato che non è così..volevo dire che è la comoda 4mm..
Ho creato un post
3690 giorni faEbbene si...oggi andremo a bloccare fedi...abbiamo scelto le comode...6 gr..unoaerre...
Fotografi garanzie ANFM