Torino, Torino · Da Febbraio 2016
- Super Sposa
- 3.948 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Febbraio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3611 giorni faCiao ragazze oggi la ragazza mi ha mandato le bozze dei miei inviti.. Li ho già fatto preparare xk ho parecchi parenti all estero e dato che vengono giù a luglio X le vacanze preferivo darle anche se 1 anno prima di persona non mi piaceva inviarli......
Ho creato un post
3624 giorni faCiao ragazze quanti spendete x fare le unghi gel o semi permanente?
Ho creato un post
3624 giorni faCiao ragazze ho un incubo il peggior incubo della mia vita soffro moltissimo di emicrania con aura un cosa orribile non vedo più da un okki poi mal di testa terribile nausea vomito mi viene spesso spesso ho fatto tremila visite prendo già dei...
Ho creato un post
3625 giorni faCiao ragazze da poko ho cambiato estetista anzi propio questa settimana ovviamente non saranno le unghie del mio matrimonio ma secondome sono ben fatte che dico chiedo a lei di farmele fare x il matrimonio k dite??? Ps sono corte xk le ho volute io...
Ho creato un post
3644 giorni faCiao ragazze finalmente mi sento avanti con i preparativi sono riuscita a prenotare la chiesa dei miei sogni quella che sognavo fin da bambina idem con la location che si svolgerà in un castello che mi piace davvero molto ho scelto la sala azzurra xk...
Ho creato un post
3647 giorni faCiao ragazze , scusate ma ho bisogno di un consiglio io ho 4 damigelle la prima cioè quella spettacolare che si interessa ecc... La più piccolina 15 anni le altre zero propio niente hanno da dire sempre su di tutto manco risp ai mess e ad un pranzo o...
Ho creato un post
3680 giorni faCiao a tutte sono un po disperata e un periodo un po' strano ho molta ansia non x il matrimonio ma x altro e non riesco a concentrarmi x organizzare tutto... Cavolo penso e il giorno più bello della mia vita perché non riesco a stare tranquilla x tt...
Ho creato un post
3681 giorni faCiao ragazze scrivo questo post non x il mio matrimonio ma ho bisogno di un consiglio sabato sono invitata ad un matrimonio ma solo x la serata in discoteca non ho voglia di spendere soldi x un abito che indosserò x poche ora la mia anima ci ha detto...
Ho creato un post
3682 giorni faEcco a voi la 1 prova....che ve ne pare?
Ho creato un post
3688 giorni faEcco a voi i segna posti appena arrivati!! Ovvio che farò stampare i nomi...
Ho creato un post
3694 giorni faStiamo organizzando il matrimonio oggi parlavamo del viaggio di nozze non ho propio idea su dove andare sicuramente mare... Mi date qualche consiglio?!? Voi dove andate?
Ho creato un post
3694 giorni faAbito: verdianaScarpe:verdianaTrucco:verdianaAcconciatura:FlaviaBouquet: Flavia Manicure: saraAnello fidanzamento: Flavia Gioielli: verdiana
Ho creato un post
3698 giorni faCiao ragazze... Oggi io e il mio fm parlavamo del matrimonio il 10.06.17 abbiamo la chiesa prenotata ma dato i le promesse vanno scambiate anche in comune quanto prima possiamo scambiarle nel senso se io tra 3 /4 mesi mi sposo in comune il prox anno...
Ho creato un post
3700 giorni faCiao ragazze convivo già da un po ma prima abitavamo in una casa già arredata ora finalmente abbiamo una casuccia nostra anche la camera da letto c'è ovviamente non vedrete L armadio xk mi sono fatta fare la cabina armadio in una stanza adiacente ma...
Ho creato un post
3703 giorni faCiao ragazze ci siamo appena trasferiti e fa polo è arrivata la cucina che ne pensate ?!?
Ho creato un post
3703 giorni faCiao ragazze ieri io e il mio fm ci siamo recati dal fioraio abbiamo scelto i fiori l'abbinamento scelto sono peonie bianche e ortensie azzurre con fiocchi sabbia dato che i nostri colori sono azzurro e sabbia abbiamo fatto preparare preventivo x...
Fotografi garanzie ANFM