Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Adele
Super Sposa Febbraio 2017 Torino

Emicrania con aura ...

Adele, il 19 Maggio 2016 alle 17:57 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 49
Ciao ragazze ho un incubo il peggior incubo della mia vita soffro moltissimo di emicrania con aura un cosa orribile non vedo più da un okki poi mal di testa terribile nausea vomito mi viene spesso spesso ho fatto tremila visite prendo già dei medicinali ma se mi viene quel giorno???

49 Risposte

Ultime attività da Carolina, il 19 Maggio 2016 alle 21:55
  • Carolina
    Super Sposa Settembre 2019 Pavia
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco! Dai tempi del liceo ne soffrivo spesso. Ho fatto di tutto!!!visite ed esami ma nessuna soluzione e mi ero rassegnata. Invece da quando mi hanno diagnosticato la celiachia e mangio senza glutine sono praticamente scomparsi....
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2018 Milano
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non ho notato un aumento di peso con laroxil..guarda quello che scrive un'altra ragazza è verissimo, bisogna bere tanto perché anche una disidratazione minima contribuisce a far scatenare l'attacco. Una mia amica che aveva il nostro stesso problema si è sposata l'anno scorso e aveva le nostre stesse paure proprio per la tensione dovuta ai preparativi, beh lei ha trovato grande aiuto nello yoga, ha iniziato quasi per scherzo ma lo ha trovato un modo ottimo per scaricare l'ansia ed impedire che facesse peggiorare i suoi mal di testa in quel periodo pre matrimonio
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Precisa Luglio 2017 Taranto
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma allora non sono sola..Smiley surprise :Smiley heart
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io Idem.....
    • Rispondi
  • U
    Sposa Abituale Agosto 2016 Forlì-Cesena
    Ursula ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ne soffro fortunatamente non da dover dipendere dai farmaci, diciamo che ho imparato a conviverci, e soprattutto è non rimanere troppo tempo senza bere, la disidratazione contribuisce a scatenare un attacco. Così come la troppa tensione e ritmi sregolati nel sonno e nel mangiare.
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Aprile 2017 Sassari
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm ha il tuo stesso problema e prende l'aureadol.
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo dita incrociate!!!
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo in bene!!!
    • Rispondi
  • Carmy
    Sposa Saggia Giugno 2016 Agrigento
    Carmy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il tuo stesso problema..ed é il mio incubo...pensare di avercela quel giorno!!!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Maggio 2017 Reggio Calabria
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke io ho il tuo incubo. Soffro di emicrania da sempre, ho 22 anni e si sono accorti dei miei mal di testa quando avevo soltanto un anno! Ho fatto tante visite ma va tutto bene e prendo le medicine solo al momento di bisogno. Ma anke io penso sempre a quel giorno e spero di non averlo!
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne prendo venti goccie e funziona comunque è anche un antidepressivo meglio non esagerare
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrociamo le dita e che mi hanno detto che con la tensione aumentano gli attacchi ma ha te laroxil ha fatto ingrassare?
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Saggia Aprile 2017 Brescia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su di te funziona laroxyl? Xke io non trovo benefici..infatti da 12 gocce ho diminuito da sola la dose a 6 gocce...e non sento nulla di nulla..attacchi sempre frequenti
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2018 Milano
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara ti capisco benissimo, anche io soffro di emicrania con aurea..un vero supplizio che chi non prova non può immaginare! Anche io ho fatto mille visite, esami ecc ma una vera soluzione non sembra esserci..però io devo dire che con il laroxil mi sono trovata davvero bene, la frequenza degli attacchi è diminuita per fortuna!! Prima del giorno del matrimonio credo aumenterò il dosaggio di laroxil e terrò sempre a portata di mano antidolorifici da prendere appena sento anche un leggero fastidio..speriamo di riuscire ad evitare un attacco proprio quel giorno..dita incrociate!!Smiley smile
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è fastidio è che vedi dei lampi di luci o stelline chiamale come vuoi e poi dopo quando ti finiscono mal di testa...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2016 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli abbiamo li stessi sintomi mi sa che ho il tuo stesso problema. ..mi da fastidio l occhio sinistro e spesso vertigini e mal di testa... e proprio in questo periodo
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì anche io uso laroxil 20 goccie...
    • Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me il neurologo ha prescritto dei triptani come almogran e relpax...poi come prevenzione, gocce di laroxsyl, ogni sera 12....un anti epilettico abbastanza forteforte... sedativo x cavalli in pratica!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli,mi spiace..anche x ' mi hanno detto che è un farmaco piuttosto forte..
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A sì anche io L ho prendo ma nulla
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari bastassero quei medicinali non passa x nulla
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prendo maxalt,è una compressa che si scioglie in bocca quando senti che sta arrivando l'attacco di emicrania..Io spesso lo prendo quando l'ho già piuttosto forte x' spero sempre che passi senza farmaci e mi passa lo stesso..
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma nulla, che ti ha dato?
    • Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco..io ho emicrania e cefalea, fortunatamente senza aura...ma comunque dall'età di 10 anni (ora ne ho 25). Ho fatto mille e mille analisi, visite, test...e l'unica cosa che i neurologi sono stati capaci di dirmi è che è una cosa ereditaria, familiare (anche mia mamma ne soffre parecchio). Il problema è che io ho tutti i giorni mal di testa che a volte prende la cervicale, a volte gli occhi, a volte la fronte...ogni santo giorno ho un pizzico di mal di testa, e arrivando a fine giornata a volte esplode e sembra che mi scoppi la testa, mi viene la nausea...ho caldo, poi freddo, poi di nuovo caldo. L'unico consiglio che mi sento di darti è di tenere una scorta di antidolorifici x quel giorno (aulin, oki) e prenderli non appena senti un piccolo accenno...
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato ad andare da un neurologo?A me ha dato un farmaco che me lo fa passare praticamente ogni volta che mi viene..Il mal di testa è una cosa tremenda,solo chi lo prova può capire..
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Caserta
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I nulla Smiley smile in bocca al lupo Smiley smile))
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha povera :-p Che gioventù bruciata Smiley winking
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Ottobre 2017 Bergamo
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il dottore con cui lavoro dice che sono una carretta e quando è in vena visto che ho pure i capillari delicati e sono sempre piena di lividi dice che sono fatta di m.... Smiley xd
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah siii Smiley smile
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo grazie mille dal neurologo ci sono già andata ma nulla ...
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    S'intende la visita neurologica? Se posso consigliarti in questi casi serve o il neurologo o un posturologo... Indagherei anche con uno gnatologo, che controlli la tua deglutizione ... (La lingua esercita una spinta di 1kg sotto al palato ogni volta che deglutisci e se deglutisci male si scombussola tutto l'assetto cervicale ) .... Insomma è veramente vasta come cosa.. Anche l'oculista potrebbe aiutarti insieme all'ortottista ...sono questi i medici di riferimento
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Ottobre 2016 Pavia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come vi capisco Smiley sad
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione