Ciao ragazze ho un incubo il peggior incubo della mia vita soffro moltissimo di emicrania con aura un cosa orribile non vedo più da un okki poi mal di testa terribile nausea vomito mi viene spesso spesso ho fatto tremila visite prendo già dei medicinali ma se mi viene quel giorno???
Ti capisco! Dai tempi del liceo ne soffrivo spesso. Ho fatto di tutto!!!visite ed esami ma nessuna soluzione e mi ero rassegnata. Invece da quando mi hanno diagnosticato la celiachia e mangio senza glutine sono praticamente scomparsi....
Sinceramente non ho notato un aumento di peso con laroxil..guarda quello che scrive un'altra ragazza è verissimo, bisogna bere tanto perché anche una disidratazione minima contribuisce a far scatenare l'attacco. Una mia amica che aveva il nostro stesso problema si è sposata l'anno scorso e aveva le nostre stesse paure proprio per la tensione dovuta ai preparativi, beh lei ha trovato grande aiuto nello yoga, ha iniziato quasi per scherzo ma lo ha trovato un modo ottimo per scaricare l'ansia ed impedire che facesse peggiorare i suoi mal di testa in quel periodo pre matrimonio
Anche io ne soffro fortunatamente non da dover dipendere dai farmaci, diciamo che ho imparato a conviverci, e soprattutto è non rimanere troppo tempo senza bere, la disidratazione contribuisce a scatenare un attacco. Così come la troppa tensione e ritmi sregolati nel sonno e nel mangiare.
Sposa VIP
Aprile 2017
Sassari
Piera ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il mio fm ha il tuo stesso problema e prende l'aureadol.
Anke io ho il tuo incubo. Soffro di emicrania da sempre, ho 22 anni e si sono accorti dei miei mal di testa quando avevo soltanto un anno! Ho fatto tante visite ma va tutto bene e prendo le medicine solo al momento di bisogno. Ma anke io penso sempre a quel giorno e spero di non averlo!
Su di te funziona laroxyl? Xke io non trovo benefici..infatti da 12 gocce ho diminuito da sola la dose a 6 gocce...e non sento nulla di nulla..attacchi sempre frequenti
Cara ti capisco benissimo, anche io soffro di emicrania con aurea..un vero supplizio che chi non prova non può immaginare! Anche io ho fatto mille visite, esami ecc ma una vera soluzione non sembra esserci..però io devo dire che con il laroxil mi sono trovata davvero bene, la frequenza degli attacchi è diminuita per fortuna!! Prima del giorno del matrimonio credo aumenterò il dosaggio di laroxil e terrò sempre a portata di mano antidolorifici da prendere appena sento anche un leggero fastidio..speriamo di riuscire ad evitare un attacco proprio quel giorno..dita incrociate!!
Cavoli abbiamo li stessi sintomi mi sa che ho il tuo stesso problema. ..mi da fastidio l occhio sinistro e spesso vertigini e mal di testa... e proprio in questo periodo
A me il neurologo ha prescritto dei triptani come almogran e relpax...poi come prevenzione, gocce di laroxsyl, ogni sera 12....un anti epilettico abbastanza forteforte... sedativo x cavalli in pratica!
Io prendo maxalt,è una compressa che si scioglie in bocca quando senti che sta arrivando l'attacco di emicrania..Io spesso lo prendo quando l'ho già piuttosto forte x' spero sempre che passi senza farmaci e mi passa lo stesso..
Ti capisco..io ho emicrania e cefalea, fortunatamente senza aura...ma comunque dall'età di 10 anni (ora ne ho 25). Ho fatto mille e mille analisi, visite, test...e l'unica cosa che i neurologi sono stati capaci di dirmi è che è una cosa ereditaria, familiare (anche mia mamma ne soffre parecchio). Il problema è che io ho tutti i giorni mal di testa che a volte prende la cervicale, a volte gli occhi, a volte la fronte...ogni santo giorno ho un pizzico di mal di testa, e arrivando a fine giornata a volte esplode e sembra che mi scoppi la testa, mi viene la nausea...ho caldo, poi freddo, poi di nuovo caldo. L'unico consiglio che mi sento di darti è di tenere una scorta di antidolorifici x quel giorno (aulin, oki) e prenderli non appena senti un piccolo accenno...
Hai provato ad andare da un neurologo?A me ha dato un farmaco che me lo fa passare praticamente ogni volta che mi viene..Il mal di testa è una cosa tremenda,solo chi lo prova può capire..
Il dottore con cui lavoro dice che sono una carretta e quando è in vena visto che ho pure i capillari delicati e sono sempre piena di lividi dice che sono fatta di m....
S'intende la visita neurologica? Se posso consigliarti in questi casi serve o il neurologo o un posturologo... Indagherei anche con uno gnatologo, che controlli la tua deglutizione ... (La lingua esercita una spinta di 1kg sotto al palato ogni volta che deglutisci e se deglutisci male si scombussola tutto l'assetto cervicale ) .... Insomma è veramente vasta come cosa.. Anche l'oculista potrebbe aiutarti insieme all'ortottista ...sono questi i medici di riferimento