Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Adele
Super Sposa Febbraio 2017 Torino

Emicrania con aura ...

Adele, il 19 Maggio 2016 alle 17:57

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 49

Ciao ragazze ho un incubo il peggior incubo della mia vita soffro moltissimo di emicrania con aura un cosa orribile non vedo più da un okki poi mal di testa terribile nausea vomito mi viene spesso spesso ho fatto tremila visite prendo già dei medicinali ma se mi viene quel giorno???
Ciao ragazze ho un incubo il peggior incubo della mia vita soffro moltissimo di emicrania con aura un cosa orribile non vedo più da un okki poi mal di testa terribile nausea vomito mi viene spesso spesso ho fatto tremila visite prendo già dei medicinali ma se mi viene quel giorno???

49 Risposte

• Erika
    Sposa VIP Ottobre 2017 Bergamo
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo messe bene devo dire dai
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Settembre 2016 Palermo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E giusto che fai dei controlli però un consiglio se ti fissi è peggio stai tranquilla
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo mi disp... Xo x lo meno andrò a fare quella visita che io non ho mai fatto...
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Caserta
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh insomma, pensa che questa cosa l'ho scoperta a distanza di anni.. Ho perso il lavoro perché praticamente ero su una barca tutti i giorni(cioè mi sentivo galleggiare) più i dolori... La torsione mandibolare ha portato in torsione anche la testa e così via la colonna vertebrale.. Mi sono venute due ernie ed ancora oggi ho sempre le orecchie tappate.. Pensa che meraviglia.... Poi tira la faccia , il collo.. Insomma è un percorso lungo..
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo è come hai fatto a sapere tutte qst cose?
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo siamo messe bene va!!!
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ragazze anche io ne ho sofferto... Evitate cibi eccitanti come il cioccolato ... Delle volte ha causa vasomotoria, altre invece dipende da problemi posturali o occlusali.. Insomma una cura c'è ma bisogna individuarne la causa
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beata te...già controllato l'articolazione temporomandibolare...non ha problemi e nemmeno l occlusione...anke perché i miei dolori sono sparsi ovunque...sembro una vecchia di 90 anni...mia nonna a 92 ne aveva meno di me
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pur troppo no...
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem anche io!! Poi ho scoperto essere un problema cervico-mandibolare.. Per questo era cronica la cosa... Modificando l'occlusione il dolore sparisce
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Soffro di emicrania muscolo tensiva dovuta alla fibromialgia...compare quando meno me lo aspetto...ho tanta paura anche io! Anche perché parte dal collo prende la nuca e la fronte e iniziò a essere ubriaca e non capir più nulla...e nulla me lo fa passare...deve passare da solo
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È davvero brutto propio come hai scritto tu io anche ho preso un bello spavento... È davvero orribile e si sta malissimo sto prendendo tachipirina xk e L unica cosa evitando cibi fritti ecc... Ma niente una volta a settimana sempre
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Giugno 2017 Sassari
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io soffro di cefalea tensiva, cefalea da ciclo ed emicrania senz'aura... Due anni fa ho avuto due mesi di mal di testa continuo poi ho fatto una cura con il neurologo e ho risolto tanto! Stai serena cara non pensare al mal di testa, il consiglio che ti posso dare é eventualmente al minimo sintomo prendi subito qualcosa così eviti che il mal di testa si scateni! Andrà tutto bene! Informati per prendere qualcosa di naturale aiuta molto!
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è dovuto a niente pur troppo... Può venire o meno la causa non è nota ai medici ma si sta malissimo...
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non c è modo di fare prevenzione?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Giugno 2017 Vicenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Cara! In parte ti capisco, ho avuto i primi due attacchi a 2 giorni di distanza circa un mese fa...apparentemente nessun motivo scatenante, sinceramente mi sono cominciate...e non sai che spavento ho preso! Pensavo avessi qualcosa all'occhio...immagino che lo stress del matrimonio non aiuti...intanto, la prima cosa che posso consigliarti è quella di stare tranquilla e pensare positivo! Sarà una giornata perfetta e sarai così emozionata che non ti accorgerai di niente Smiley laugh ...hai provato per caso a consultare un medico che ti proponesse qualche cura alternativa? Non so se esistono, ho cominciato ad informarmi adesso, ma magari qualche tisana rilassante da prendere per un periodo in modo da prevenire? Un abbraccio!

• Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace moltissimo cara! Ti hanno detto a cosa è dovuto?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione