Pesaro, Pesaro - Urbino · Da Febbraio 2016
- Sposa Precisa
- 1.386 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2024
Bacheca
Ciao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice confrontarti e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Ho creato un post
3321 giorni faVoi cosa ne pensate di queste scarpe? Le ho prese perché sn comodissime Nero giardini e nn sono da sposa però Le cercavo Comode e di pelle e di questo modello e un colore che si avvicinasse al colore della rosa vendela che farò il bouquet. L'abito è...
Ho partecipato al post di Isabella
3321 giorni fa
Ho partecipato al post di Marzia
3321 giorni fa
Ho creato un post
3322 giorni faRagazze ciao a tutte. 😘Ho scelto queste bomboniere ovviamente ancora nn le ho confezionate. Una piccola bozzettina vi posto. Un bacio a tutte e spero vi piacciano.
Ho partecipato al post di Rosalba
3324 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3324 giorni fa
Ho partecipato al post di Luisa
3324 giorni fa
Ho creato un post
3324 giorni faRagazze ciao a tutte. Ho fatto 2 preventivi fedi .Un orafo ha detto che la uno erre da 5 mm per lui 300 euro . Per me da 4 mm 250. E sono fedi piene e sono modello mantovana. Invece dentro al mercatone uno il prezzo che mi hanno fatto è da 5 mm per...
Ho partecipato al post di Viviana
3324 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
3324 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3324 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3324 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM