Pesaro, Pesaro - Urbino · Da Febbraio 2016
- Sposa Precisa
- 1.386 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Giusy
475 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
495 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
495 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
495 giorni faVi trucchereste da sole il giorno del vostro matrimonio?
Ho partecipato a un sondaggio
524 giorni faCi avviciniamo sempre di più al regalo🎁 Prossima domanda: chi saranno i vostri testimoni? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio di giorno o di sera?
Ho partecipato al post di Camilla
524 giorni fa
Ho creato un post
592 giorni faRagazze sono in crisi . M sposo sabato !! Purtroppo dopo varie e varie prove la mia parrucchiera nn riesce a farmi ciò che mi piace nonostante gli abbia dato foto e anche video di come fare. Tende sempre. A fare di testa sua . E purtroppo nn mi piace...
Ho creato un post
594 giorni faAll’opera con il Confezionamento delle bomboniere Manca pochissimo😍😍😍😍😍 spero di tutto perfetto .
Ho partecipato al post di Jessica
600 giorni fa
Ho partecipato al post di Marzia
600 giorni fa
601 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
601 giorni faCiao a tutti . Mi sposo tra due settimane, Lo so manca poco 😖 ma vorrei rendere più carino il rito civile .leggevo qui nei consigli di matrimonio.it di leggere qualche poesia . Ma io nn ho idea di come si posso abbellire un rito civile, mai visto uno...
Ho partecipato al post di Caroli
628 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosaria
628 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM