Pesaro, Pesaro - Urbino · Da Febbraio 2016
- Sposa Precisa
- 1.386 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2024
Bacheca
Ho creato un post
592 giorni faRagazze sono in crisi . M sposo sabato !! Purtroppo dopo varie e varie prove la mia parrucchiera nn riesce a farmi ciò che mi piace nonostante gli abbia dato foto e anche video di come fare. Tende sempre. A fare di testa sua . E purtroppo nn mi piace...
Ho creato un post
595 giorni faAll’opera con il Confezionamento delle bomboniere Manca pochissimo😍😍😍😍😍 spero di tutto perfetto .
Ho creato un post
601 giorni faCiao a tutti . Mi sposo tra due settimane, Lo so manca poco 😖 ma vorrei rendere più carino il rito civile .leggevo qui nei consigli di matrimonio.it di leggere qualche poesia . Ma io nn ho idea di come si posso abbellire un rito civile, mai visto uno...
Ho creato un post
636 giorni faRagazze cosa ne pensate come regalo per la mia testimone?
Ho creato un post
661 giorni faCerco un attore per celebrare il rito civili in location zona Pesaro .
Ho creato un post
3307 giorni faCiao a tutte. Mi chiedevo che in caso di vincita chiamano da un numero di milano . ? Ma se per alcune ragioni la vincitrice non arrivasse a prendere la telefonata ? Cosa si fa ? Chiameranno un'altra persona ? O insisteranno fino a che nn risponde?
Ho creato un post
3320 giorni faVoi cosa ne pensate di queste scarpe? Le ho prese perché sn comodissime Nero giardini e nn sono da sposa però Le cercavo Comode e di pelle e di questo modello e un colore che si avvicinasse al colore della rosa vendela che farò il bouquet. L'abito è...
Ho creato un post
3320 giorni faRagazze ciao a tutte. 😘Ho scelto queste bomboniere ovviamente ancora nn le ho confezionate. Una piccola bozzettina vi posto. Un bacio a tutte e spero vi piacciano.
Ho creato un post
3322 giorni faRagazze ciao a tutte. Ho fatto 2 preventivi fedi .Un orafo ha detto che la uno erre da 5 mm per lui 300 euro . Per me da 4 mm 250. E sono fedi piene e sono modello mantovana. Invece dentro al mercatone uno il prezzo che mi hanno fatto è da 5 mm per...
Ho creato un post
3341 giorni faCiao ragazze . Oggi ho sentito la fotografa e ho chiesto se mi fa il servizio fotografico stile urban chic . Ho visto degli scatti fatti da lei sulle modelle. e sono fantastici. Cambia la luce che si da alla foto e anche l'ambientazione. Voi che ne...
Ho creato un post
3345 giorni faSalve ragazze. Sono stupefatto.. Poco fa il mio FM ha scelto il suo l'abito e nn vi dico come me lo ha detto " l'ho trovato" 😍aveva gli occhi lucidi e tra poco nn piangeva. Beh allora hanno anche loro un cuore ahahaha... Ovviamente io nn lho visto....
Ho creato un post
3356 giorni faCiao a tutte .. per chi optera' a fare le Ripetizioni del rito civile "chi celebrerà il rito in spiaggia sul prato o quel che sia.? A me hanno detto che nn viene nessuno. 😲😲 dovrebbe farlo un'amico/a
Ho creato un post
3359 giorni faCiao ragazze. Molti locali mi hanno fatto un preventivo dove la torta non è inclusa. Ma così mi conviene? Una torta nuziale quanto costa ? Un bacio a tutte voi.
Ho creato un post
3362 giorni faStavo pensando se "prenotassi il viaggio ad agoato per Dicembre in modo da vedere quanto avremo a disposozione RIUSCIRO' ad avere cmq degli sconti? O conviene prenotare ora?considerando che mi sposo il 25 agosto. Intanto grazie a tutte per il...
Ho creato un post
3367 giorni faCiaoooo ragazzi di pesaro Urbino. Anche voi 26 agosto?
Ho creato un post
3367 giorni faBeh non so se abbiamo fatto bene o abbiamo fatto male ma stiamo iniziando adesso ad organizzare le nozze anche se abbiamo deciso lo scorso anno. E adesso ho un'ansia tremenda di non riuscire a far coincidere il tutto. Locale fotografo musicista ......
Fotografi garanzie ANFM