Napoli, Napoli · Da Marzo 2025
- Sposa Curiosa
- 176 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
24 Ottobre 2026
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
336 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
336 giorni faAndiamo avanti con la seconda domanda per ricevere i mandala da colorare! 😍 Marmellate fatte in casa, mini bottigliette di liquore, biscotti decorati, miele artigianale, olio d’oliva personalizzato… ci sono dettagli che si gustano con il palato! 😋 E...
Ho partecipato al post di Francesca
336 giorni fa
355 giorni faSeconda domanda del test dove proviamo a capire quanto è "giusto" regalare a un matrimonio! Quando sei invitato a un matrimonio, quanto metti nella busta? 🤍 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Cosa incide di più sul budget di un matrimonio?...
Ho ottenuto una medaglia!
355 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
356 giorni faBuonasera sposine, da poco abbiamo fissato la data del grande giorno e sono già un po’ in ansia. Vorrei acquistare qualche guida - agenda che mi possa aiutare a non dimenticare nessuno step. Avete consigli?
Ho partecipato al post di Roberta
365 giorni fa
Ho creato un post
366 giorni faSalve ragazze, ottobre 2026 ci sposiamo però non riusciamo a scegliere la location perché io preferisco il Cala Moresca e il futuro sposo invece il Gabbiano. Del Gabbiano abbiamo delle testimonianze di persone che conosciamo e quindi sappiamo che si...
Ho partecipato al post di Roberta
482 giorni fa
482 giorni faSecondo voi sono più graditi i confetti alla mandorla o al cioccolato?
483 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
483 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
483 giorni faHo provato a lasciare una recensione su matrimonio.com ma non ci sono riuscita e quindi ho deciso di scrivere qui la mia esperienza, pensando che magari potesse essere utile a qualcuna di voi... Ho contattato la truccatrice Giusy Pannese di Orta di...
Fotografi garanzie ANFM