Udine, Udine · Da Aprile 2010
Ciao! Sono Gaia e su Matrimonio.com sono la redattrice di Idee Nozze: da oggi farò parte della Community e, per quanto mi sia possibile, vi cercherò di... Visualizza altro
Ciao! Sono Gaia e su Matrimonio.com sono la redattrice di Idee Nozze: da oggi farò parte della Community e, per quanto mi sia possibile, vi cercherò di aiutare e consigliare al meglio!!!
- Sposo TOP
- 80.473 Punti
Felicemente sposati 🎉
0 0000
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
4380 giorni fa
Ciao Ragazze! Ho bisogno del vostro aiuto! Ho un bellissimo diadema e vorrei trovare l acconciatura giusta lasciando i capelli sciolti.. Mi aiutate?! Grazie mille!
Ho caricato una foto nel post di Giusy
4388 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4395 giorni fa
Ciao tesore, ancora mezz'ora e poi finalmente iniziano queste mini vacanze di Pasqua! 4 giorni in cui staccare un po', all'insegna di amore, famiglia, amicizia, viaggi, buona cucina, relax... :$ Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi?!? Sarà così...
4396 giorni fa
4410 giorni fa
Ciao a tutte! Perché non raccogliamo qualche idea per un matrimonio in fucsia?
Ho caricato una foto nel post di Starsbrillooo
4411 giorni fa
Ciao a tutte, vorrei chiedervi scusa se non riuscite a leggere i miei post dato che sono stata ragguardata da questo perchè non riuscite a capirne il senso dei contenuti, e con la presente chiedo come mai mi sono stati bloccati i messaggi privai,...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4414 giorni fa
Ciao a tutteee io vorrei un bouquet bianco e nero, ma non so che fiori scegliere, la grandezza etc...non so da dove cominciare o.o Consigli?!
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4417 giorni fa
ho scelto il blu e più precisamente il mare come tema x il mio matrimonio.. ora mi resta da scegliere solo il tableau.. con quali nomi lo faccio? non ho idee! uffi
Ho caricato una foto nel post di Sara
4430 giorni fa
Ciao ragazze! Sono in un momento di sconforto, fino a un anno fà io e il mio fm eravamo con una situazione economica stabile, rimango incinta e il mio fm perde il lavoro al mio nono mese, nasce la bambina e io torno ieri dalla maternità,e mi hanno...
4432 giorni fa
Ciao tesore, domani nei nostri uffici verrà Flavio Bandiera, fondatore dell'esclusiva Best of Wedding Photography, che annovera i migliori fotografi di matrimonio nel mondo, e di ANFM, la prima Associazione Nazionale Fotografi di Matrimonio in...
Ho caricato una foto nel post di Michela
4433 giorni fa
Ciao a tutte!!! ho bisogno di qualche dritta riguardo il tema del mio matrimonio: Le costellazioni Il tema ci piace molto, ma non ho molte idee originali ...e su internet non sono riuscita a trovare quasi niente, sono disperata!!!...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
4436 giorni fa
Sposineeeeee mi è arrivato il preventivo dell'agenzia..allora tour Stati Uniti da Los Angeles a Chicago poi in aereo ci trasferiamo a New York e poi da New York ad Aruba x 5 giorni in all inclusive x un totale di 22 giorni di viaggio di nozze ad €...
Ho caricato una foto nel post di Elena
4436 giorni fa
Ciao a tutte! Qualcuna mi può fare delle idee di acconciature che stiano bene con il velo?? A me non fa impazzire, ma il mio fm ci tiene che indossi il velo.. Pensavo di prenderlo corto, giusto da coprire il volto all'entrata in chiesa!! Ho i capelli...
Ho caricato una foto nel post di Letizia
4438 giorni fa
CARE AMICHE BUONGIORNO E BUON LUNEDì.....STAMANI APRO IL MIO PROFILO E SCOPRO CHE LA FOTO NON MI APPARTIENE PER FAVORE MI SAPETE DIRE COSA è SUCCESSO??? INOLTRE PROVO A MODIFICARE MA NON RIESCO A METTERE LA MIA FOTO che è questa............... ...
Ho caricato una foto nel post di Simona
4445 giorni fa
Scusate...ma ho ancora problemi col wedding site....quando scrivo in una sezione e poi clicco SALVA in realtà non mi salva assolutamente nulla, la sezione rimane bianca/vuota come se non avessi mai scritto, c'è solo il titolo...come devo fare?...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
4447 giorni fa
ho aperto un topic nella community, e non mi assegna punti nè per l'apertura, nè per i commenti che lascio!! helppp!!
Fotografi garanzie ANFM